PROBLEMA CON CODICE DI SBLOCCO AUTORADIO..

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
Ragazzi ho acquistato da 2 sett un'alfa 156 sportwagon e sono 2 sett che sono senza radio perchè mi chiede quel maledetto codice di sblocco..

qualcuno può aiutarmi?

dovresti avere una card con il codice nella documentazione, se no devi passare da un concessionario alfa e insieme al numero di telaio e al seriale dell'autoradio ti richiede il codice all'alfa, ovviamente dovrai pagare!

Paki_Brown":3g8bgyy1 ha detto:
io ho sentito ke esistono dei programmi che forniscono il codice.. sapete nulla?
l'unica soluzione che ti possiamo proporre è quella sopra...
occhio al regolamento che non consente di:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.