Problema con chiave

pulcina

Nuovo Alfista
26 Luglio 2014
29
0
1
Ragazzi ho un problema con la chiave, in pratica ogni qualvolta mi arriva un messaggio sul cellulare la mia 147 si apre o si chiude a seconda se sta aperta oppure chiusa. Ho aperto la chiave e ho pulito i contatti ma niente.. anzi è peggio di prima. Adesso sto usando la chiave di riserva.. soluzioni? Mi sta facendo impazzire. Grazie in anticipo.

Se è con l arrivo dell SMS è la frequenza un po come quando c e la radio accesa e su qualche auto si sente il bzzz dell interferenza Della chiamata... Se ci dici il telefono...

Re: R: Problema con chiave

Il telefono è Vodafone smart 2.... non lo fa sempre peró stamattina lo ha fatto 4/5 volte consecutivamente.

Ho anche aperto la chiave per pulire i contatti e continuava a farlo.

Se fosse caduto forse ha alterato le frequenze oppure quando ha poco campo aumenta il segnale e interferisce con il segnale radio dell auto

Il telefono si è caduto e mi sono cadute un paio di volte anche le chiavi. Ogni volta devo controllare se si è chiusa e stare attento se si apre mano a mano che mi allontano.. è stressante... comunque credo che il problema dipende dal telefono.. dite che può succedere niente mentre guido?

Se è il telefono prova con n un muletto e ti fai inviare un po di sms in zone dove hai poco campo..se non si aprono cambia telefono se si aprono è il ricevitore del segnale in auto ( suppongo)

ma questa cosa dell'sms succede ogni volta? tipo ti fai mandare un sms (ad es da quei servizi per il controllo traffico telefonico - es 404 per vodafone) e l'auto si apre/si chiude?
Se sei in auto con altri e iniziate a mandarvi sms a vicenda l'auto inizia ad aprirsi e chiudersi con tutti oppure solo con il tuo cell?
Fantastico, dovresti vendere l'auto ed insieme il cell come seconda chiave! :crepap)