Problema con cerchi OZ 35th Anniversary

BULLIT

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
337
0
16
Prov. BA
Come da titolo, i tanto belli cerchi OZ 35th Anniversary, stanno presentando un problema.
La vernice nera su tutti e quattro i cerchi in alcuni punti sta iniziando a venir via. :cry:
Ho rappresentato il problema al venditore, mio gommista di fiducia, il quale resosi conto è rimasto sorpreso. :?:
Ha chiesto immediatamente una verifica dei cerchi tramite consulente OZ.
Vedremo quale sarà l'esito, se riconoscerà il difetto o menerà il can per l'aia...
Mi hanno sempre parlato bene di quest'azienda, speriamo bene, altrimenti scenderò sul piede di guerra!!! :mitra)
Per dei cerchi che costano un "botto" di soldi pretendo un "botto" di eccellenza.
Per chi monta questo modello di cerchi quali sono le vostre esperienze?

Mi dispiace :(
Ti ha già detto quando saranno visionati dal consulente della ditta?
Con quello che costano immagino il nervoso..

anche io ho i 35 anniversary e per fortuna non hanno mai avuto questi problemi :tiè)

cmq io ho avuto un problema con i tappi e anche se era una stupidaggine me ne hanno dati subito 4 di nuovi senza neanche guardare l'auto.

spero ti risolvano il problema

Tempo addietro ho letto problemi di verniciatura su cerchi ultraleggera matt black (neri)
Li hanno sostituiti affermando che vi era stato un momentaneo problema con la vernice :ka)

P.S.: Era il proprietario di una mini, de più non ricordo :ka)

Ciao anchio ho avuto i tuoi stessi problemi con la verniciatura degli OZ (io ho i ultraleggera) solo che a me il problema si è presentato dopo 2 anni e mezzo che li avevo (praticamente stava venendo via lo strato superficiale del colore :mad2) :mad2) ) fatto notare questo all' OZ visto che abito a 30 km ci sono andato di persona :mad2) :mad2) e mi hanno indirizzato a una verniciatura industriale che lavora per loro per la riverniciatura e che ci saremo messi d'accordo per il pagamento :ammonito) Ora non so come finira sta storia di sicuro io :boxe) :boxe) per non prenderlo in :backb) :backb)

E' incredibile, ho avuto per tanti anni i cerchi in lega sport da 16 originali Alfa e mai un problema.
Sono passato agli OZ e mi ritrovo in questa situazione. Apprendo, con sconforto devo dire, che il problema appare diffuso.
E pensare che potevo prendere i replica Alfa Supersport per poco, invece per andare sul sicuro ho puntato a quelli che pensavo fossero il top, OZ appunto, scartando anche i Mak, Volare credo, che sono simili.
Vedremo come finirà...

Sono ad aggiornarvi sull'argomento.
Ebbene la OZ mi ha sostiutito tutti e quattro i cerchioni. A mio carico solo le spese di montaggio e rimontaggio del gommista.
Che dire, la serietà della OZ è indiscutibile e la ringrazio pubblicamente.

:scratch) ..ottimo, d'altronde si fanno pagare e non poco, di conseguenza uno pretende una certa qualità ;)

io invece che ho mandato 4 mail per sapere se c'erano problemi per l'arrivo dei miei cerchi..non ho mai ricevuto risposta.. :(

lory-gt":2yeaw452 ha detto:
anche io ho i 35 anniversary e per fortuna non hanno mai avuto questi problemi :tiè)

cmq io ho avuto un problema con i tappi e anche se era una stupidaggine me ne hanno dati subito 4 di nuovi senza neanche guardare l'auto.

anche io ho un problema con i tappi, il simbolo OZ si è scollato ed è rimasto solo il "sottotappo" con tanto di colla in bella vista...dove si possono riacquistare?

forse il problema è dovuto al fatto che ora le verniciature si fan a base d'acqua e non sarebbero i primi ad avere problemi, in ogni caso la OZ è un'azienda serissima a quanto ho avuto modo di vedere ed inoltre produce cerchi con ottime leghe.

damianus":1jhd15ua ha detto:
lory-gt":1jhd15ua ha detto:

anche io ho un problema con i tappi, il simbolo OZ si è scollato ed è rimasto solo il "sottotappo" con tanto di colla in bella vista...dove si possono riacquistare?
io ero andato direttamente in fabbrica ma non so se li tengono ancora perchè se non sbaglio sono fuori produzione. prova a chiamare