Problema con cambio operatore ADSL, aiuto su Telecom

Rogerw06

Nuovo Alfista
6 Agosto 2006
2,030
0
36
42
Domodossola (VB)
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare.
Dopo insistenri telefonate da parte di tele2, ho deciso di diventare loro cliente, approffittando dell'offerta senza canone telecom italia, 39 euro al mese telefonate più adsl senza limiti.
Tutto fatto linea voce attiva, ma per l'ADSL mi dicono che telecom ha riufiutato la richiesta di cambio operatore sull'adsl, per probmeli tecini dicono. E ora mi ritrovo senza adsl.
Mi arriva una lettera da tele 2 decendomi di contattare telecom per chiedere spiegazione del riufito, ma non essendo più cliente telecom, gli operatori del 187 non mi danno nessun tipo di informazione e riattaccano subito appena nomino tele2.
che posso fare a questo punto^ La copertura tele2 c'è dove abito, alemno così dice il loro sito.
Vorrei evitare il rientro in telecom che va per le lunghe.
Aiuto mi serbe l'adsl a casa!!!

Grazie per l'attenzione

manda subito una raccomandata a telecom/tele2 in cui spieghi tutta la situazione in tono adeguato alla tua incaxxatura... così almeno intanto hai mandato qualcosa di scritto, tangibile e tracciato..forse potresti risolvere qualcosa.. io credo che oltre a questo li tempesterei di telefonate (cordiali ovviamente dato che gli operatori dei call.center se li tratti a pesci in faccia ci mettono un secondo a mettertelo in :backb) )

Contatta anche un'associazione consumatori ed esponi il tuo caso. Adusbef, adiconsum...