problema con braccietti dietro..

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao ragazzi...
è un po che nn posto piu ma ultimamente nn ci riesco piu..
ogni tanto passo..leggo..e vado..senza lasciare traccia :p ...

ma oggi ho bisogno di voi..

ho un problema con i due braccietti dietro..si sono diciamo cosi "sboccolati"(nn in centro dove si fa la convergenza ma all'atra estremita') e ora hanno un po di gioco di modo che la ruota bamballa un po..

ora mi chiedevo..esistono un po piu racing visto che li devo cambiare.. o metto gli originali??

grazie x l'aiuto..sempre mitici :fluffle)

vagyo":1yxixs3n ha detto:
ciao ragazzi...
è un po che nn posto piu ma ultimamente nn ci riesco piu..
ogni tanto passo..leggo..e vado..senza lasciare traccia :p ...

ma oggi ho bisogno di voi..

ho un problema con i due braccietti dietro..si sono diciamo cosi "sboccolati"(nn in centro dove si fa la convergenza ma all'atra estremita') e ora hanno un po di gioco di modo che la ruota bamballa un po..

ora mi chiedevo..esistono un po piu racing visto che li devo cambiare.. o metto gli originali??

grazie x l'aiuto..sempre mitici :fluffle)

Visto che lo schema sospensivo è lo stesso delle GTA utilizzate nei trofei monomarca direi che si trovebbe trovare qualcuno che abbia delle boccole in teflon o similari. Tieni conto però che mettendo una boccola rigida perderai l'azione progressiva del McPherson evoluto, in pratica rischi di trovarti un retrotreno che agevola poco l'ingresso in curva non consentendo quell'apertura di convergenza nella prima fase dell'inserimento che invece le boccole a cedimento programmato producono. L'effetto di chiusura in appoggio stabilizzato invece rimarrà essendo determinato dalla diversa lunghezza dei bracetti inferiori.