Problema con bluetooth meta Blu

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Ho fatto montare il bluetooth aftermarket sulla 147 restyling, mi hanno detto che è quello originale alfa romeo, si chiama meta blu qualcosa. La persona che mi chiama la sento bene mentre quello dall'altra parte sente malissimo, dicono che la mia voce va a scatti e di sottofondo si sente un fruscio. Questo problema si verifica anche a macchina spenta nel silenzio più assoluto. Sono ristato anche all'alfa dicendomi che ne hanno montati una 50ina e che nessuno si era mai lamentato, mi hanno detto che si informano per meglio e se non sanno niente di nuovo mi provano a spostare la centralina del bluetooth. A nessuno è successa questa cosa? C'è una soluzione? Non vorrei che fosse il mio tel samsung D600 ma mi sembra strano.
 
Come controprova potresti chiedere a qualcuno che ha un cell con bluetooth e vedere se ri ripresenta il problema, io ho l'originale dell'Alfa e non ho problemi
 
Io ti posso portare la mia esperienza: anchio ho un impianto bluetooth della majestic con l'auricolare (e per fortuna) solo che quando chiamo se metto in vivavoce l'altro sente il ritorno della sua voce mentre io sento benissimo. Chi me l'ha installato mi ha detto che probabilmente dipende dal telefono che, anche se compatibile, interpreta in modo diverso il segnale dalla centralina. Risultato: prova con un altro telefono (per es. Nokia). Io non ho fatto questa prova, ma te la consiglio a te.
Prova con un Nokia o Motorola.
Ciao
 
Ciao!Anch'io ho l'impianto meta blue installato in un secondo momento dal conce (in realtà l'avevo ordinata così ma c'è stato un errore).
Io sento perfettamente ma qualcuno mi dice che sente la linea disturbata, ma non riesco a ridurre il volume..Io ho un Sony-Ericsson
 
io ho un nokia 6680, e l'altra persona dice che mi sente pianissimo o mi sente fortissimo, anche io penso sia questione di telefono, voglio fare la prova con un motorola, per capire se realmente è un telefono!
 
io ho il problema del fruscio che sente solo chi e' dall'altra parte ma e' casuale, ho notato che spesso questo rumore di fondo incomincia quando vado molto basso di regime o se sono in prima e seconda, dopo o scompare o rimane......se per esempio faccio una chiamata in autostrada il fruscio nn si presenta QUASI (una volta e' successo) mai ;)

sto cercando anche io di capire il perke'

ah dimenticavo, ho il bluetooth originale alfa, che suppongo, come avete detto voi, sia il meta blu....il cell e' un nokia n70
 
Top