Problema con barre porta tutto per una 3p...

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti...
ho comprato una coppia di barre porta tutto per alfa 147 3p all'emmezeta, poco meno di €30,00

Ho un serio problema... Le Posteriori sono molto instabili... (anche le anteriori lo sono ) ma le posteriori moooolto di più!

Ora la domana è questa: dopo 3giorni di prove e contro prove non ci sono riuscito... si muovono anche solo facendo un pochino di forza con il braccio e quelle posteriori appena serro da una parte si sgancia l'altra, oppure non si incastrano benissimo e rimangono poco stabili....

Qualcuno di voi puù aiutarmi? avete già riscontrato questo problema??

Fatemi sapere, ciao Stefano!

StefanoRuleZZ":1kbatoxf ha detto:
Ciao a tutti...
ho comprato una coppia di barre porta tutto per alfa 147 3p all'emmezeta, poco meno di €30,00(...)
secondo me o non segui bene la procedura di montaggio, oppure sono di un qualche tipo universale che non si adatta molto bene alla nasona

Io la settimana scorsa mi sono recato presso il negozio per montare delle barre della thule roba da 180€ ...
bene andiamo per montare il tutto e la barra davanti aveva problemi
:?: questo nonostante le barre erano per la 147 5porte.....
alla fine ho dovuto montare le Fapa... molto belle e simili alle originali alfa...
questo per dirti che se hanno problemi le thule ...
figurati delle barre da 30€....

mowax":1a6f8oxc ha detto:
Io la settimana scorsa mi sono recato presso il negozio per montare delle barre della thule roba da 180€ ...
bene andiamo per montare il tutto e la barra davanti aveva problemi
:?: questo nonostante le barre erano per la 147 5porte.....
alla fine ho dovuto montare le Fapa... molto belle e simili alle originali alfa...
questo per dirti che se hanno problemi le thule ...
figurati delle barre da 30€....

Ciao, avevo guardato anch'io le fapa e sono indeciso tra quelle e le originali alfa... sono solide? Per curiosità, quanto le hai pagate?

Grazie!

Come qualità niente da dire..
si mi sembrano solide
ma dovrei avere anche le originali per fare un confronto ...
logico che le originali sono + belle e non sbordano ..
ma costano anche il doppio
cmq la spesa + stata sui 180..
tieni conto che ho preso anche il box thule in totale 420€
box + barre....

Beh, visto che le originali pare costino intorno ai 280 euro, se mi dici che sono ben costruite ci faccio un pensierino anch'io (100 euri sono sempre 100 euri...) :elio)
Thanks!