beh non mi capita spesso di viaggiare in + di 3 persone.
E devo dire fortunatamente.
Ieri ho dovuto portare alla stazione dei mie parenti.
Beh con tutte le accortezze del caso (andare piano, prendere i dossi di sbieco, ecc...), quelli dietro han fatto un tragitto infernale.
Ed anche io mi preoccupavo dei rumori che sentivo :?: :?:
Ad ogni minimo avallamento sembrava che gli ammo dovessero uscire dalle sedi e trovarmeli conficcati nella cappeliera.
Ho notato che appena prima di salire mi sembravano già quasi a fondo corosa
tanto che preoccupato pensavo di portarla a far vedere, non vorrei avere gli ammo scoppiati.
Capita anche a voi? E come mai si sente solo dietro e non così tanto d'avanti dove pure cè il peso del motore?
Si può fare qualcosa? o son costretto a togliere l'assetto e rimettere quello originale.
ah io ho i 17" come cerchio
E devo dire fortunatamente.
Ieri ho dovuto portare alla stazione dei mie parenti.
Beh con tutte le accortezze del caso (andare piano, prendere i dossi di sbieco, ecc...), quelli dietro han fatto un tragitto infernale.
Ed anche io mi preoccupavo dei rumori che sentivo :?: :?:
Ad ogni minimo avallamento sembrava che gli ammo dovessero uscire dalle sedi e trovarmeli conficcati nella cappeliera.
Ho notato che appena prima di salire mi sembravano già quasi a fondo corosa
tanto che preoccupato pensavo di portarla a far vedere, non vorrei avere gli ammo scoppiati.
Capita anche a voi? E come mai si sente solo dietro e non così tanto d'avanti dove pure cè il peso del motore?
Si può fare qualcosa? o son costretto a togliere l'assetto e rimettere quello originale.
ah io ho i 17" come cerchio