ciao!
ho un problema !
mi si è spento il computer e non riparte piu',cioè quando premo il pulsante di accensione per 3 secondi si accende tutto,gira la ventola e si sente il rumore dei bip..poi si spegne all'istante....
ho provato diverse volte e me lo fa sempre....
ho notato una cosa pero':
dall alimentatore partono 4 cavi messi assieme,2giolli e 2 neri che vanno in un punto della scheda madre dove li' vicino c'e' scritto atx 12v...staccando quel cavo il computer parte ma non mi fa i rumorini di bip,la ventola sembra impazzita e sul monitor non ho nulla,inoltre le luciverdi e rosse dello stato del pc sul case sono sempre accese...
per voi cos'è?è la scheda o il processore partiti o è l'alimentatore...
il computer è un residuato bellico ma per quallo che ci faccio va piu' che bene,navigazione internet,fogli word e qualche masterizzazione
no giochi no programmi ...su c'e' linux
questa è la configurazione:
gigabyte k8m800 vga
sempron64 2600
2gb ram dim ddr400mhz
160gb hd(80gb linux-80gb win xp)
non vorrei cambiare nulla tanto per quello che ci faccio vapiu' che bene
grazie
ho un problema !
mi si è spento il computer e non riparte piu',cioè quando premo il pulsante di accensione per 3 secondi si accende tutto,gira la ventola e si sente il rumore dei bip..poi si spegne all'istante....
ho provato diverse volte e me lo fa sempre....
ho notato una cosa pero':
dall alimentatore partono 4 cavi messi assieme,2giolli e 2 neri che vanno in un punto della scheda madre dove li' vicino c'e' scritto atx 12v...staccando quel cavo il computer parte ma non mi fa i rumorini di bip,la ventola sembra impazzita e sul monitor non ho nulla,inoltre le luciverdi e rosse dello stato del pc sul case sono sempre accese...
per voi cos'è?è la scheda o il processore partiti o è l'alimentatore...
il computer è un residuato bellico ma per quallo che ci faccio va piu' che bene,navigazione internet,fogli word e qualche masterizzazione
no giochi no programmi ...su c'e' linux
questa è la configurazione:
gigabyte k8m800 vga
sempron64 2600
2gb ram dim ddr400mhz
160gb hd(80gb linux-80gb win xp)
non vorrei cambiare nulla tanto per quello che ci faccio vapiu' che bene
grazie