problema comandi al volante

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Ciao

scrivo poichè mi servirebbe una soluzione al problema:

Stò per montare i suddetti dove si è detto di tutto ok....

Però ho trovato il volante con il cavo interno quello che và dai connettori airbeg e connettori al volante tranciato, nessun problema per quelli dei comandi poichè hanno ognuno il suo colore...

Il problema è l'airbag, cioè nn c'è il cavo che và dal connettore all'airbag è stato tranciato e buttato quindi mi ritrovo a connettere il mio cavo airbag con il cavo tranciato sulla morsettiera interna quella che si attacca allo spiritato :sic) ma nn sò quale sia il filo giusto essendo entrambi neri ricoperti da una gauina gialla, se inverto che succede e cm faccio ad essere sicuro che sia montato giusto?!

mi era balenata anche l'idea di mettere i pulsanti per il connect... qualcuno sà se c'è un pin dell'autoradio da connettere o i comandi al volante hanno comunque 3 fili e basta!? lo potrei connettere al pulsante per il bluethoot!? e switchare su phone automaticamente l'autoradio!? :rotolo) poichè il kit bluetooth originale prevede questa funzione e anche il pulsante al volante credo... :shrug03)

Grazie in anticipo :)