Problema cofano!!!! Help!!!!

idroalfa147

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
97
0
6
(modena)
Oggi mi sono accorto x la prima volta che il cofano della mia :inocchio)
quando è chiuso balla! Cioè mi spiego, se lo muovo va su e giu di un centimetro, e si sente che balla nell'incastro!!!
E' una cosa normale!!!!!O è un'anomalia!!!!!
Le vostre lo fanno?
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

secci":91sft64c ha detto:
avevi ricevuto il richiamo relativo all'ancoraggio del cofano?

L'ho presa a settembre usata e non penso mi arrivino i richiami!
Quindi è meglio che vada immediatamente dal conce!!!!
:ka) :ka)

ti riporto quanto c'è anche scritto nella home page del Virtual

Alfa Romeo 147 – Manutenzione del sistema di aggancio chiusura cofano motore.

Su un lotto di vetture Alfa Romeo 147, prodotte tra settembre 2000 e ottobre 2003, le caratteristiche costruttive delle serrature del cofano richiedono l'applicazione di un piano di manutenzione annuale del sistema, per garantirne la corretta funzionalità, in presenza di condizioni ambientali particolarmente aggressive (sali antighiaccio, polvere).
Alfa Romeo ha pertanto provveduto ad inviare (tramite lettera raccomandata) ai possessori dei veicoli interessati, contrassegnati da un numero di telaio compreso tra 3001296 e 3199283 e tra 5001188 e 5115697, le previste integrazioni al piano manutentivo.

secci":3uhgxzr7 ha detto:
ti riporto quanto c'è anche scritto nella home page del Virtual

Alfa Romeo 147 – Manutenzione del sistema di aggancio chiusura cofano motore.

Su un lotto di vetture Alfa Romeo 147, prodotte tra settembre 2000 e ottobre 2003, le caratteristiche costruttive delle serrature del cofano richiedono l'applicazione di un piano di manutenzione annuale del sistema, per garantirne la corretta funzionalità, in presenza di condizioni ambientali particolarmente aggressive (sali antighiaccio, polvere).
Alfa Romeo ha pertanto provveduto ad inviare (tramite lettera raccomandata) ai possessori dei veicoli interessati, contrassegnati da un numero di telaio compreso tra 3001296 e 3199283 e tra 5001188 e 5115697, le previste integrazioni al piano manutentivo.

Ti ringrazio la mia è un 2002 e lunedi vado di corsa dal conce!!!
Sai se ci sono altri richiami!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ste81To":1qkhly73 ha detto:
guarda qui: https://alfavirtualclub.it/richiami.php

quello che ti riguarda è il secondo nell'elenco :OK)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

idroalfa147":in6cc454 ha detto:
Oggi mi sono accorto x la prima volta che il cofano della mia :inocchio)
quando è chiuso balla! Cioè mi spiego, se lo muovo va su e giu di un centimetro, e si sente che balla nell'incastro!!!
E' una cosa normale!!!!!O è un'anomalia!!!!!
Le vostre lo fanno?
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Opsss... lo fa anche a me!
Lo aggiungo alla lunga lista di difetti... :swear)