problema codici dischi freno

climax

Nuovo Alfista
15 Aprile 2013
15
0
1
Udine
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto nella reperibilità dei codici pastiglie e dischi della mia nasona. Sono stato dal ricambista e non mi ha saputo dare una risposta in quanto anche se con libretto di circolazione in mano aveva problemi nella ricerca codici in quanto a suo dire ci sono piu codici ricambio.

La mia è una 1.6 t.s. 105 cv - 77 kw del 2006, allestimento distinctive.
codice motore : AR 37203
al punto D1 del libretto la dicitura è: FIAT AUTO SPA 937BXA1A.
E qui sorgono i dubbi, in quanto qualsiasi produttore riporta il codice: 937AXA1A versione ECO

Qualcuno sa dirmi cosa cambia? :scratch)
Posso dirvi che all'anteriore ho i dischi autoventilanti con pastiglie REMSA (mai sentita :ka) ) e dietro pieni con pastiglie originali credo, marchiate FIAT
 
E' lo stesso modello,solo che,in molti,riportano ECO :OK)
La tua,monta pastiglie e dischi uguali a tutte le altre 147(tranne GTA) :OK) ,con il num. di telaio,non dovresti aver problemi..
Ti consiglio dischi+pastiglie Brembo :OK)
 
teknomotion":1dtcvpya ha detto:
E' lo stesso modello,solo che,in molti,riportano ECO :OK)
La tua,monta pastiglie e dischi uguali a tutte le altre 147(tranne GTA) :OK) ,con il num. di telaio,non dovresti aver problemi..
Ti consiglio dischi+pastiglie Brembo :OK)

Grazie per la risposta, però un dubbio.. la mia monta i 281 mm o 284 ? :eek13)
 
grazie per le risposte, quindi se non ho capito male la 147 ha dischi e pastiglie uguali sia per diesel che benzina? perchè sulla baia avrei trovato dei kit brembo o ferodo a davvero un ottimo prezzo :D
 
climax":1wykcztd ha detto:
grazie per le risposte, quindi se non ho capito male la 147 ha dischi e pastiglie uguali sia per diesel che benzina? perchè sulla baia avrei trovato dei kit brembo o ferodo a davvero un ottimo prezzo :D

teknomotion":1wykcztd ha detto:
...La tua,monta pastiglie e dischi uguali a tutte le altre 147(tranne GTA) :OK) ,con il num. di telaio,non dovresti aver problemi..
Ti consiglio dischi+pastiglie Brembo :OK)
 
climax":2a7ozpw5 ha detto:
grazie per le risposte, quindi se non ho capito male la 147 ha dischi e pastiglie uguali sia per diesel che benzina? perchè sulla baia avrei trovato dei kit brembo o ferodo a davvero un ottimo prezzo :D


si l'impianto é il medesimo!

l'unica differenza, come ti é stato giustamente già detto,é con la 3.2 GTA :smokin)
 
Top