Problema codice sblocco connect

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
36
Suzzara
Ciao a tutti ho smontato un connect da una 147 in demolizione e ovviamente non c'erano i codici di sblocco, qualcuno sa dirmi come posso fare a reperirli? :grazie)
 
Vai in conce e con 25 euro ti dovrebbero dare il codice. Ma devi poter dimostrare che il connect non è di dubbia provenienza. Altri metodi non c'interessano. ;)
 
Intantograzie dela risp! ggi sono andato in conce e per la copia delle tessere mi hanno sparato 44 euro + iva cadauna! :eek:hmamma) solo che mi ha detto che ne servono 2, una per la radio e l'altra per il connect.
Confermate o mi stanno prendendo in giro? :ka)
 
Soni diverse tra loro ma per il connect ne basta una, il ragazzo da cui ho preso il connect aveva richiesto la card e aveva speso propio sui 50 euro, attento però perchè quando fai la richiesta in ti pottrebbero cheidere i documenti perchè prima di darti il code verficano se per caso risulta rubato, il connect o la macchina con cui è uscito dalla fabbrica.
 
L'ultima versione che è stata fatta è la 26.16 prova ad entrare nel menù di servizio del connect se è una versione precedente a questa puoi tranquillamente fare l'aggiornamento.
 
Il Barbiere 147":v08r9652 ha detto:
il mio problema è che l'auto dal quale è stato smontato è del 2001 qundi non so che aggiornamento potrei fare! :ka)

esatto come ti di Ale.

Devi usare il firmware 26.16 e anche se fosse già a quel firmware puoi cmq ricaricarlo sopra.

sul forum se cerchi bene ho postato il link al download
 
ragazzi tiro nuovamente in ballo questa discussione in quanto ho l'intenzione di acquistare un connect da un ragazzo che ha demolito la sua alfa,però mi dice che non ha i codici ma non servono,dato che questo connect è stato riparato da un elettrauto in quanto non riproduceva audio, e sempre questo elettrauto gli ha detto che non gli sono serviti i codici..è possibile?poi il codice non lo dovrebbe chiedere SOLO se si collega il connect all'auto e non se si fa una riparazione?
 
Infatti il codice viene chiesto quando si monta un connect, smontato da una 147, su un' altra 147. Tornando al caso della riparazione (quindi il connect viene smontato e rimontato su una stessa auto) il codice non viene chiesto!!
Il connect di "questo ragazzo" ti chiederà sicuramente il codice una volta collegato in CAN sulla tua auto!!! quindi utilizza vie legali per procurartelo e non fare come consigliato da qualcuno " aggiorna e non ti chiederà nessun codice ".
ciaooo
 
ovcrosse":1dbcpoqv ha detto:
Infatti il codice viene chiesto quando si monta un connect, smontato da una 147, su un' altra 147. Tornando al caso della riparazione (quindi il connect viene smontato e rimontato su una stessa auto) il codice non viene chiesto!!
Il connect di "questo ragazzo" ti chiederà sicuramente il codice una volta collegato in CAN sulla tua auto!!! quindi utilizza vie legali per procurartelo e non fare come consigliato da qualcuno " aggiorna e non ti chiederà nessun codice ".
ciaooo


ok perfetto, ti avevo mandato un MP prima di aver letto questa risposta :) ...ora vedrò..infatti non mi fido..
 
Ma è possibile che per avere un codice (manco fosse quello della banca) bisogna andare in alfa e pagare 50 euro? è un furto!!! io l'ho semplicemente staccato perchè non legge mp3 non fa da navigatore ecc ora mi serve per alcune prove e mi chiede sto benedetto codice,ovviamente la tesserina non so dove l'ho cacciata (colpa mia) però non c'è un modo per liberarselo da se?
 
io ho pagato 50 euro per fare disabilitare il codice a da una ditta che si occupa di elettronica per auto centraline ecc ecc, cosi non ho piu problemi se perdo il codice.
 
Se fai l'aggiornamento non ti chiede piu' il codice fidati!!! :)
 
Top