Problema cerchio in lega

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Ciao ragazzi, ho stortato un cerchio ed è irriparabile. Mi serve l'auto per sabato in quanto ho un matrimonio, sapete dirmi dove trovare 1 cerchio in così poco tempo, e se ci sono altri posti dove reperirlo oltre al concessionario?

Si riesce a risparmiare qualcosa o sono dappertutto 350 + iva?

Il cerchio è quello a razze da 17.

Grazie!!
 
Gira un po' di gommisti o meccanici e chiedi a loro. Anche io stortai un cherchione solo e il mio meccanico ha fatto un po' di telefonate in giro e ha trovato un gommista che ne aveva un po' di seconda mano che gli erano rimasti li. Me ne ha venduto uno a circa € 150.
GF
 
secondo me sono originali ,,,poi sai dall'originale non cambia nient li produce bfgoodrek e mass italia il disegno e protetto e non puo essere fatto da nessun altra produttrice di cerchi
 
DavidGT":tw6eu1q2 ha detto:
Come faccio a riconoscere un cerchio originale da una REPLICA??

Tipo date un occhio qui: http://cgi.ebay.it/4-Cerchi-in-lega-leg ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/4-Cerchi-in-lega-leg ... dZViewItem


sono entrambi originali secondo voi?? o repliche? o i 18 originali e gli altri no?


L'ho trovato da questa ditta a 150€, domani mattina vado a prenderlo. Speriamo sia originale come dicano, hanno detto che li danno loro all'Alfa Romeo.... mah :shrug03)

Può essere? Voi che dite....
Il sito è questo www.ruotequipe.com
 
Il produttore dei cerchi da 17" di fornitura ORIGINALE per Alfa Romeo GT è la Toora di Costa di Mezzate (BG). Pero' so per certo che non possono vendere al dettaglio, perche' la produzione è appunto per Alfa Romeo.
 
LA TORA, E LA MASS ,E UGUALE ED E A BG LA BF E MILANO OPERA LA FERCAM E A TORINO..... E LAVORANO ESCLUSIVAMENTE X ALFA FIDATI IO SONO TRASPORTATORE X L'ALFA DI POMIGLIANO E SONO MARCHI REGISTRATI E NON POSSONO ESSERE REPLICLATI .ALL'INTERNO DEL CERCHIO DOVE CE IL FORO DELLA VALVOLA CE IL LOGO DEL COSTRUTTORE
 
approposito puo essere anche della cmr di rho milano, va bene lo stesso fidati ok qualsiasi cos a disposizion se non ti servivano x sabato ti potevo accontentare
 
Top