Problema centraline?

Boscaiolo

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2010
11
0
1
Ciao a tutti,

oggi la mia 147 mi ha riservato una sgradita sorpresa: all'accendere il quadro quasi tutte le spie lampeggiano, il condizionatore si accende così come lo stereo. Ovviamente la mmacchina non si mette in moto. Sembra di stare in discoteca. Finore non era mai successo e la macchina l'ho usata fino a ieri. Temo ahimè che sia un problema grosso di centraline.
Qualcuno può smentirmi o conferma?
Grazie della risposta

Al 98% è la batteria che se n'è andata all'altro mondo, altrimenti potrebbe essere una massa che si è allentata :nod)

Boscaiolo":1v9gqnnw ha detto:
Ciao a tutti,

oggi la mia 147 mi ha riservato una sgradita sorpresa: all'accendere il quadro quasi tutte le spie lampeggiano, il condizionatore si accende così come lo stereo. Ovviamente la mmacchina non si mette in moto. Sembra di stare in discoteca. Finore non era mai successo e la macchina l'ho usata fino a ieri. Temo ahimè che sia un problema grosso di centraline.
Qualcuno può smentirmi o conferma?
Grazie della risposta
:welcome)

Beh, ringrazio tutti. Spero sia come dite, domani vado in garage col meccanico e poi vi dico. Intanto incrocio le dita..

Boscaiolo":233ch8l2 ha detto:
Beh, ringrazio tutti. Spero sia come dite, domani vado in garage col meccanico e poi vi dico. Intanto incrocio le dita..

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie