problema cd mappa

jfo.bn

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
19
0
1
Benevento
Salve da qualche giorno ho un piccolo problemino....inserisco il cd della mappa nel lettore e mi da errore CD.....lo tolgo e lo inserisco più volte fino a quando lo riesce a leggere.....qualcuno mi può dire cosa posso fare??? :ka).............grazie

Infatti usa una copia di sicurezza...........per pulire la lente lascia perdere tutti i cd e cose del genere.............se il tuo connect e prodotto prima del 2004 devi semplicemente estrarlo svitare le 4 viti del pannellino superiore e ti ritrovi la lente.............cotton fiocc un po di alcool e risolvi il tutto ..........se e' un modello nuovo sono azzi.........

ZEVERSY":33zz2641 ha detto:
Infatti usa una copia di sicurezza...........per pulire la lente lascia perdere tutti i cd e cose del genere.............se il tuo connect e prodotto prima del 2004 devi semplicemente estrarlo svitare le 4 viti del pannellino superiore e ti ritrovi la lente.............cotton fiocc un po di alcool e risolvi il tutto ..........se e' un modello nuovo sono azzi.........
Spiegati meglio, che diff ci sono con le nuove versioni del connect???

Io avevo lo stesso problema! CD originale e svariati cicli di pulizia del lettore ma niente. Ero in attesa dell'aggiornamento del software dal conce ma poi, grazie alla cartolina inclusa nalla custodia del CD mappe, ho ricevuto il nuovo CD 2004/2005 gratuitamente e ora è uno spettacolo! Prima avevo problemi soprattutto con gli zoom, mi funzionavano solo 100m e 200m. Ora vedo tutto!
Ciao Marco.