problema carrozzeria

malinverno

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2012
47
0
6
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano per quanto riguarda un problema al paraurti posteriore.

In pratica a seguito di un urto del vecchio proprietario aveva un punto con una piccola crepa... nulla di che... ora dopo un paio di lavaggi (principalmente a mano la plancia è stata usata solo all'inizio) la carrozzeria inizia a scrostarsi...

c'è un rimedio?

o perlomeno un modo per bloccare la situazione?

una foto del problema in allegato.

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20130217_124357.jpg
    IMG_20130217_124357.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 1,029
purtroppo l'unica cosa che puoi fare è farti riverniciare il paraurti..

se il problema fosse stato solo all'interno del vano per la targa avresti potuto far riverniciare solo quello ma dalla foto si vede unacrepa sul bordo e li non puoi farci niente, devi farlo verniciare tutto..
 
FrenkyFitta":fjonbu5c ha detto:
Nessuna, si espanderà sfogliando tutto...devi carteggiare e far riverniciare, se trovi uno bravo (e c'è ne sono, noi facevamo così) basta carteggiare la zona e sfumarlo..
:nod) :OK) confermo quanto detto da frenky!se fatta bene,la sfumatura non si vedrà nemmeno!specie su colori chiari come il grigio o l'azzurro gabbiano (dalla foto mi pare azzurra la gt,giusto?)
 
si, volendo puoi fare anche la sfumatura, ma bisogna vedere il resto del paraurti com'è messo.. se ha altri segni conviene farlo tutto, altrimenti si sfuma e si lucida per renderlo uniforme..
in ogni caso bisogna vedere il carrozziere che prezzo fa per la sfumatura e per l'intero paraurti.. se la differenza è poca io lo farei comunque tutto..
 
Top