Problema caricatore cd originale + connect

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Allora...

ho preso la mia nasona usata con il connect + bose + caricatore cd

il caricatore però me lo ha dato un paio di settimane dopo perchè era a riparare perchè saltavano i cd

oggi ho provato a metterlo trovando finalmente un po' di tempo...

attacco il cavo ma il connect non me lo vede :aeh)
provo ad aprire il vano dei cd cliccando "eject" ma niente... non succede nulla....

il concessionario mi ha detto che forse è da mandare a riparare (di nuovo???)

io ora ho pensato di cercare un altra 147 con caricatore e provare ad attaccarci il mio per capire se il problema è proprio del caricatore...

stasera però mentre stavo guidando per i fatti miei clicco su source per passare dal cd alla radio e magia mi appare la schermata del caricatore... tutti i menu del caricatore però sono oscurati... incuriosito apro il portabagagli e clicco di nuovo su eject nel caricatore ma di nuovo non succede nulla....

che devo fare???????????? :mecry2)

stecca975":1wmzg93y ha detto:
o te ne fai dare uno nuovo dal conce magari ha un'altra 147 dove prelevare il caricatore) o ti fai scalare i soldi del valore del caricatore e te ne prendi uno per conto tuo, magari mp3

il concessionario non c'entra nulla, l'auto l'ho presa da un privato. Io gli ho solo esposto il problema ;)

cmq i caricatori cd mp3 sono compatibili con il Connect Nav Plus? :?:

Bio981":ygtn7nn7 ha detto:
stecca975":ygtn7nn7 ha detto:
o te ne fai dare uno nuovo dal conce magari ha un'altra 147 dove prelevare il caricatore) o ti fai scalare i soldi del valore del caricatore e te ne prendi uno per conto tuo, magari mp3

il concessionario non c'entra nulla, l'auto l'ho presa da un privato. Io gli ho solo esposto il problema ;)

cmq i caricatori cd mp3 sono compatibili con il Connect Nav Plus? :?:
azzz. ho letto dopo che avevi il connect....
credo proprio di no....

SergioVTB":1b7567kk ha detto:
manca l'alimentazione...controlla se c'è un fusibile all'interno...magari è saltato!

ma se mancasse l'alimentazione non dovrebbe proprio vedermelo giusto?

Bio981":1dckefrj ha detto:
SergioVTB":1dckefrj ha detto:
manca l'alimentazione...controlla se c'è un fusibile all'interno...magari è saltato!

ma se mancasse l'alimentazione non dovrebbe proprio vedermelo giusto?
non è detto!
non può vedere i cd caricati, ma il connect può sentire la presenza del cdc.

Quando avevo il connect avevo preso il cdc di Emanuele...me l'ha spedito ed avevo lo stesso problema...
allora mi son fatto restituire i soldi e l'ho rispedito indietro...
dopo 2 giorni Emanuele mi chiama e mi dice che l'ha lasciato 5 minuti dall'istallatore ed il problema era solo un fusibile interno...

il caricatore però me lo ha dato un paio di settimane dopo perchè era a riparare perchè saltavano i cd

be non è proprio un guasto...è piuttosto un difetto dei cdc a08 Blaupunkt :asd)

cmq fossi in te lo aprirei...prima però controllerei con un tester se al CDC arriva corrente...magari è il cavo ad essere danneggiato...