Problema caricamento sito con G.Chrome

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Da un pò di tempo a questa parte come browser di navigazione ho adottato Google Chrome, visto che ultimamente Firefox e la sua release ultima davano problemi di plug-in.

Detto tal preambolo aggiungo che con Chrome mi sto trovando molto bene in quanto lo reputo più veloce (a differenza del suo esordio...) tuttavia si presenta un problema relativo a tale forum, ovvero è molto lento a caricare, cambiare pagina e "refreshare".

E' una cosa che capita solo a me o è un problema comune?

P.s. Come estensioni ho solo SocialPlus di Facebook, ma l'ho installato 2-3 giorni fa, il problema di caricamento è precedente.

Guarda, secondo me il problema non è il tuo browser o il tuo pc in generale, perchè la stessa cosa la sto notando anche io indipendentemente da quale programma uso per navigare (io uso sia Chrome che Opera).

No no devil io uso sempre firefox e purtroppo anche io ho molti rallentamenti sul forum ultimamente, a volte ho propio dei blocchi non so da cosa possa dipendere :scratch) magari qualche amministratore ne sa qualcosa.

Magari dico una cosa totalmente sbagliata, ma secondo me i rallentamenti e/o i blocchi son dovuti al caricamento e al cambio dei banner pubblicitari che compaiono sopra alla testata del forum :scratch) Mi è capitato di notare un breve freeze del forum proprio durante il caricamento di una di quelle pubblicità, forse un po' troppo pesante. Dico questo anche perchè ricordo problemi simili anzi ben peggiori durante la navigazione delle pagine di hotmail dove la pubblicità è ben più invasiva.

Stesso problema anche per me..nonostante il PC super veloce(sostituito scheda madre-processore-Ram-alimentatore),installato da poco G. Chrome,a volte si impalla..(sul forum)

Raga effettivamente alla questione pubblicità e banner ci avevo pensato anche io...credo proprio che la causa sian i banner pubblicitari in quanto ho notato che la medesima cosa mi accade su qualche altro sito (siti di passaggio) ai quali accedo molto raramente, i quali han una grafica ben corredata da banner.