ieri savevo portato la mia piccola a far montare le calotte + lo spoiler...oggi vado a ritirarla non vi dico cosa ho visto...una calotta stava lontanissima dalla cornice mentre la sx era perfetta...l'ho dovuta far smontare e ci siamo accorti che aveva un dentino in più :ka) ( era un ricambio originale..) morale della favola ho dovuto rompere questo dentino per poterla far aderire ben bene..
Capitolo spoiler... il carrozza l'ha trattato in tutti i modi..primer fondo e forse stucco spray ma alla fine sono usciti dei puntini scavati(non bolle..) il tipo mi ha detto che può succedere dice che non sempre si vedono..alla fine se ci si avvicina si notano...dovrei farlo riverniciare ma non ne vale la pena secondo me..
Capitolo spoiler... il carrozza l'ha trattato in tutti i modi..primer fondo e forse stucco spray ma alla fine sono usciti dei puntini scavati(non bolle..) il tipo mi ha detto che può succedere dice che non sempre si vedono..alla fine se ci si avvicina si notano...dovrei farlo riverniciare ma non ne vale la pena secondo me..