Problema by LESTER

constantine

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
1,719
0
36
Brescia
www.lebinvoice.it
Ho montato il kit GTA della lester e con grande stupore ho notato che le griglie non sono esattamente come quelle originali GTA a nido d'ape :mecry) Dopo qualche mese ho visto su internet che l'HELVETIA Design
(Vostro Sponsor) produce lo stesso kit con le griglie originali, ma soprattutto con le freccie originali e con il foro anteriore per il gancio di traino... cose che la lester non ha pensato bene di fare.
1) le griglie (penso facilmente ordinabili dal concessionario) si possono adattare secondo voi sul mio kit lester?
2) ke faccio se un giorno ho bisogno di essere trainato ed ho il gancio coperto?? :mecry) :mecry) :mecry) Help me!!

anche l'helvetia ne ha 2 versioni...una adatta per le griglie originali e una con griglie metalliche normali...

forse puoi montare le griglie sul tuo para, il poblema maggiore è trovare come fissarle senza fare un macello...

Ho sempre cercato di spiegare le differenze fra Helvetia e Lester..ma giustamente chi nn ci segue.. :shrug03)
A mio parere se vuoi le griglie gta e le frecce gta fai prima a rivendere il kit e a prendere 2 paraurti Helvetia! ;)
Ti spiego..la frecce GTA non possono essere incassate nell'alloggiamento del paraurti GTA di lester e per montare le griglie gta di plastica senza perderle per la strada ci vuole qualcuno che lavora la vetroresina e ti annega tutta una serie di perni speciali con le relative staffe in modo da tenerle ferme..e io che ho visto come viene fatto il lavoro posso dirti che nn è una passeggiata.

Qualcuno le incolla col silicone, ma rifinitura a parte a 200km/h secondo me le perdi! :D

:smilie_f)

147nos":2982er8w ha detto:
......, ma rifinitura a parte a 200km/h secondo me le perdi! :D

:smilie_f)

Scusate se vado Off.Topic, ma che mi dici allora del vostro spoiler simil GTA ? se a 200 Km/h perdi le frecce, figuriamoci un pezzo come lo spoiler che è spinto violentemente dall'aria :aeh) .
PS: ho montato sabato il suddetto spoiler e vorrei capire se mi devo aspettare di perderlo:
PS2: è normale che sul laterale sx tra carrozzeria e spoiler ci sia meno di 1mm, mentre a dx ci sono circa 5 mm? è montato in modo da essere perfettamente allineato al tetto e correttamente appoggiato al vetro.

Scusate ancora l'off topic