Problema bluetooth

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Salve a tutti,quando recentemente acquistai la mia Brera,era maggio,provai a collegare il mio Nokia 5800,si collegava e poi all'accensione successiva non lo faceva piu,oltre al fatto che era impossibile chiamare e ricevere.In officina mi dissero che con l'arrivo della nuova Giulietta sarebbe stato finalmente disponibile il famigerato aggiornamento del Blue and Me Nav.Nel frattempo l'aggiornamento non e'mai arrivato(come gia'saprete e'sempre stato un mistero,ma quanto complicato sara'lo sanno solo loro..)e quindi ho preferito cambiare cellulare,sempre Nokia ma serie E,peraltro previsto nella lista dei cellulari compatibili.Ora si connette e disconnette come si deve,ma quando si parla,chi ascolta sente la mia voce altamente robottizzata,premetto che utilizzo in usb un Ipod nano,non so se c'entra,ma almeno funziona,l'ho sostituito con l'Ipod touch che avevo prima e che non andava sempre a causa dell'aggiornamento mancante.Qualcuno sa spiegarmi perche'chi parla con me non mi sente?Io li sento bene e volevo un vostro parere prima di andare in assistenza,

Grazie :worship)
 
Per la MiTo è uscito l'aggiornamento B&M 5.4...
Potresti verificare sul sito Alfa Romeo se sia stato rilasciato anche per Brera ;)

In relazione alla bassa qualità audio, non è che magari viene utilizzato il microfono del cell anziché quello dell'auto?

Prova dalle impostazioni accessori del cellulare ad impostare come predefinita la voce: "Kit veicolare senza fili".
 
Ho provato,mi da "errore usb 20",stasera provo a staccare la batteria x 5 minuti,poi ripeto l'operazione,sulla grande punto ando'a buon fine,dietro consiglio di Enzo Torrisi,sto provando comunque l'aggiornamento per Mito,per la mia non c'e,come sempre,intanto grazie.
 
Prego.
Secondo me, se l'aggiornamento è uscito solo per la MiTo un motivo ci sarà!! :scratch)
Sulla GP il file da caricare però era quello specifico suppongo, no?!
Comunque ho sempre e solo letto dell'errore USB 10, che dal .doc di istruzioni può significare:

Cause.............................................................................Soluzioni
La vettura è dotata di Blue&MeTM Nav.......................................aggiornamento non disponibile
La vettura è un’ Alfa Romeo 147 o GT .......................................aggiornamento non disponibile
La memoria USB è stata estratta prima della fine dell’aggiornamento....ripetere nuovamente la procedura attendendo la fine .....................................................................................dell’aggiornamento
 
Top