problema blocco CONNECT,continua a spegersi

lore 74

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
3
0
1
ciao ragazzi è qualche giorno che il mio CONNECT,continua ad accendersi e a spengersi,ripetutamente da solo,dopo circa 15 minuti dalla prima accensione,ho provato ad escludere sia il NAV,sia il TEL. e addirittura lo stereo,senza risultati.per quanto riguarda la prova di aggiornamento softwer è gia stata fatta, ma senza risultato.
E' capitato anche ad altri?:cry:

Si a me ogni tanto si riavvia, ma solo quando viaggio con il percorso impostato. Il mio mecca ha detto che dipende dalla batteria che ora ho sostituito xchè se ne stava andando. Vedremo

Allora questo problema è uno dei tanti che mi ha afflitto, ho chiesto da queste parti senza avere risposte valide.
Praticamente dopo aver fatto una saldatura ad alcuni led all'interno
all'avviamento successivo si verificava il probelma di reset continuo.
Dopo circa 15 gg di agonia di nervi e di cazzotti la cosa si è sistemata da sola!!!
Da quanto tempo dure il tuo problema?

Allora questo problema è uno dei tanti che mi ha afflitto, ho chiesto da queste parti senza avere risposte valide.
Dopo circa 15 gg di agonia di nervi e di cazzotti la cosa si è sistemata da sola!!!

spegnimento CONNECT

ciao,
praticamente il problema si è verificato 3-4 volte fra giugno e settembre scorso,il conce mi ha fatto l'aggiornamento softwer e sembrava ok,ma circa dopo 20 gg si è verificato di nuovo e per altre 4-5 volte.
adesso andando a Milano,da Firenze,non sono mai riuscito a tenerlo acceso per piu di 15 min.
non saprei proprio.