Problema avviamento camper

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questa cosa in quanto i meccanici non sanno dire niente :KO) ...il problema è questo: in montagna con molto freddo (diciamo sui -10, -15°) il camper si mette in moto subito ma poi non va avanti!!!! Cioè non sale di giri finchè non si scalda (circa un'oretta)... Qualcuno sa cosa può essere?
:grazie) :grazie)

Guido1984":299tmd3a ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questa cosa in quanto i meccanici non sanno dire niente :KO) ...il problema è questo: in montagna con molto freddo (diciamo sui -10, -15°) il camper si mette in moto subito ma poi non va avanti!!!! Cioè non sale di giri finchè non si scalda (circa un'oretta)... Qualcuno sa cosa può essere?
uhm, mi viene in mente il gasolio semi-congelato.
Nel pieno ci sono additivi ? Oppure è stato fatto in montagna dove i gasoli sono già additiviati?

Il filtro gasolio di quel camper, è riscaldato ?

giangirm":295ubhu7 ha detto:
Guido1984":295ubhu7 ha detto:
uhm, mi viene in mente il gasolio semi-congelato.
Nel pieno ci sono additivi ? Oppure è stato fatto in montagna dove i gasoli sono già additiviati?

Il filtro gasolio di quel camper, è riscaldato ?

Anche io ho pensato al gasolio ma il pieno è stato fatto in montagna quindi dovrebbe resistere sotto i -20° ... Se il filtro è riscaldato non lo so proprio.... :ka) :ka)