Torno adesso dal conce dove, con l'examiner, hanno dato un'occhiata alla nasona per cercare di capire il perchè di questo avviso: "problema avaria controllo motore", o qualcosa di simile.
Mi è già capitato tre volte, la prima dopo una tiratina (su rettilineo deserto) con cambiata ai 5000, ingrano la 5a a 130 km e boom! un bel vuoto di giri con annesso messaggio di avaria sistema controllo motore!
La seconda volta ero in 2a e andavo pianissimo, la terza volta ero sui 70km, con andatura da pensionato... tutte e tre le volte il "vuoto" è durato pochissimo, il tempo di visualizzare il messaggio di avaria, forse un secondo :cry:
L'examiner non ha riscontrato nessun errore e quelli dell'officina non sapevano che dirmi... solo che secondo loro la centralina non ha registrato niente forse perchè l'anomalia è durata pochissimo (!!!???) Spero solo che non ricapiti, anche se ho i miei dubbi...
E' successo a qualcun'altro, o magari ne sapete qualcosa? :mecry)
Visto che c'ero ho chiesto lumi per per il "gnek-gnek" della barra e mi è stato detto che la cambiano solo se fa batte (tunk!) e fa rumore e che anche solo ingrassare i gommini è un casino perchè non ci si arriva per lavorare bene... mi sembrava convinto di quello che stava dicendo... non so cosa dire :ka)
Ah, già cercato sul forum, ma non ho trovato risposta...
Mi è già capitato tre volte, la prima dopo una tiratina (su rettilineo deserto) con cambiata ai 5000, ingrano la 5a a 130 km e boom! un bel vuoto di giri con annesso messaggio di avaria sistema controllo motore!
La seconda volta ero in 2a e andavo pianissimo, la terza volta ero sui 70km, con andatura da pensionato... tutte e tre le volte il "vuoto" è durato pochissimo, il tempo di visualizzare il messaggio di avaria, forse un secondo :cry:
L'examiner non ha riscontrato nessun errore e quelli dell'officina non sapevano che dirmi... solo che secondo loro la centralina non ha registrato niente forse perchè l'anomalia è durata pochissimo (!!!???) Spero solo che non ricapiti, anche se ho i miei dubbi...
E' successo a qualcun'altro, o magari ne sapete qualcosa? :mecry)
Visto che c'ero ho chiesto lumi per per il "gnek-gnek" della barra e mi è stato detto che la cambiano solo se fa batte (tunk!) e fa rumore e che anche solo ingrassare i gommini è un casino perchè non ci si arriva per lavorare bene... mi sembrava convinto di quello che stava dicendo... non so cosa dire :ka)
Ah, già cercato sul forum, ma non ho trovato risposta...