Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe spiegarmi cosa sta succedendo alla mia nasona? ieri stavo in viaggio ed accuso dei cali di potenza a bassi regimi, subito dopo mi appare il messaggio avaria controllo motore, immediatamente mi reco dal mio meccanico di fiducia e mi diagnostica con l'exmanir, afflusso aria insufficente rispetto ai parametri stabiliti dalla centralina, è il meccanico mi dice che il prob. è dovuto dal debimetro, e allora cerca di dargli una pulita rimonta e niente, il difetto era peggiorato allora mi dice che dovevo sostituirla con un nuovo debimetro, costo 247€ iva esclusa.
Il meccanico nel frattempo mi ha rimontato tutto, però mi ha staccato il debimetro dicendo che così non mi avrebbe creato problemi, però dopo 15 minuti mi è ricomparso l'avviso di avaria motore, e allora io mi chiedo ma il guasto del debimetro il bc non lo riconosce, come è possibile? e allora cos'altro potrebbe essere successo?
Non vorrei fare spese inutili, consiglitemi.
E poi di che marca mi consigliate oltre la bosh, ovviamente buona.
:ciao)
Il meccanico nel frattempo mi ha rimontato tutto, però mi ha staccato il debimetro dicendo che così non mi avrebbe creato problemi, però dopo 15 minuti mi è ricomparso l'avviso di avaria motore, e allora io mi chiedo ma il guasto del debimetro il bc non lo riconosce, come è possibile? e allora cos'altro potrebbe essere successo?
Non vorrei fare spese inutili, consiglitemi.
E poi di che marca mi consigliate oltre la bosh, ovviamente buona.
:ciao)