Problema Audio Connect Nav+

alfa-dux

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2008
1
0
1
Lecce
ciao a tutti da quando ho cambiato la batteria della macchina l'audio non funziona più, ho provato a staccare di nuovo la batteria ma niente, qualcuna sa cosa posso fare? Allego delle immagini del problema.

Grazie in anticipo

Allegati

• Pic_0908_008.jpg
    Pic_0908_008.jpg
    6.9 KB · Visualizzazioni: 158
  • Pic_0908_009.jpg
    Pic_0908_009.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 164
  • Pic_0908_010.jpg
    Pic_0908_010.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 160
  • Pic_0908_011.jpg
    Pic_0908_011.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 156
Ciao e benvenuto....
Facile... la scheda madre del connect non rileva il modulo radio (fig.009).
Scusa ma quando hai cambiato la batteria hai staccato prima il negativo poi il positivo e successivamente al rimontaggio hai collegato pima il positivo e poi il negativo? Con questa sempilce avvertenza, preservi molte centraline e parti ellettroniche dell' auto!!
Se sei ancora in garanzia (ma non credo) rivolgiti alla concessionaria che farà intervenire un tecnico Marelli per risolvere il problema oppure ti spedirà il Connect in assistenza senza pagare nulla.
ciaoo
P.S.: Se non lo hai fatto ancora fatti un giro nella sezione presentazioni!!!

ho avuto il tuo stesso problema e a quanto pare sempre per aver staccato la batteria,anche se sono sicuro di averlo fatto correttamente.
Un centro assistenza(AUCONEL)mi ha riferito che l'intervento minimo viene a costare 270€ +iva,cioè 324€.
Con 250€ ho comprato un connect usato e per ora mi tengo quello,anche se forse ha qualche problema con il GPS ma vedrò di risolverlo.
Prova a guardare nella sezione convenzioni e chiedi alla CSS