Problema apertura/chiusura pannello sky window

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Salve, ho una Brera 2.4JTD Sky Window,

stamattina ho lasciato il pannello dello sky window aperto a metà e lasciata la macchina parcheggiata nel piazzale dell'azienda dove lavoro; sono andato a riprendere la macchina per andare in pausa pranzo e nel tentativo di chiudere il pannello mi succede quanto segue:

se provo a chiuderlo arriva a fine corsa e si riapre per circa 10-15cm
se provo invece ad aprirlo del tutto fa una prima corsa dopodichè al secondo push del bottone si ferma a metà e non va più indietro restando quindi aperto per metà!
se provo a richiuderlo fa come al primo punto... arriva a chiudersi del tutto ma fa una specie di "click" e si riapre di 10-15cm

cosa è potuto succedere?
 
...sigh... nessuno mi sa dare info riguardo al problema...

mi sa che devo rivolgermi all'officina autorizzata!
 
GuRUMEd":2pak1l0i ha detto:
Salve, ho una Brera 2.4JTD Sky Window,

stamattina ho lasciato il pannello dello sky window aperto a metà e lasciata la macchina parcheggiata nel piazzale dell'azienda dove lavoro; sono andato a riprendere la macchina per andare in pausa pranzo e nel tentativo di chiudere il pannello mi succede quanto segue:

se provo a chiuderlo arriva a fine corsa e si riapre per circa 10-15cm
se provo invece ad aprirlo del tutto fa una prima corsa dopodichè al secondo push del bottone si ferma a metà e non va più indietro restando quindi aperto per metà!
se provo a richiuderlo fa come al primo punto... arriva a chiudersi del tutto ma fa una specie di "click" e si riapre di 10-15cm

cosa è potuto succedere?

Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo subito creare una discussione per questo strano problema, dopo ho visto questa discussione e ho deciso di scrivere qui!! Ho lo stesso identico problema di Gurumed, non c'è proprio nessuno che ci può illuminare?? Non è un problema gravissimo, ma abbastanza fastidioso, qualsiasi consiglio è + che ben accetto!! :grazie)
 
in gran ritardo rispetto al post ma il problema è stato risolto dall'officina autorizzata..
era uscito dalla guida il pannello che nasconde il tetto in cristallo!
In officina hanno detto che è la prima volta che hanno notato il problema e hanno provveduto a notificarlo a casa madre.
Mi hanno risolto il problema in poco tempo e ora funziona perfettamente.
 
GuRUMEd":1s545f1r ha detto:
in gran ritardo rispetto al post ma il problema è stato risolto dall'officina autorizzata..
era uscito dalla guida il pannello che nasconde il tetto in cristallo!
In officina hanno detto che è la prima volta che hanno notato il problema e hanno provveduto a notificarlo a casa madre.
Mi hanno risolto il problema in poco tempo e ora funziona perfettamente.

Benissimo, goditela :spin) :spin)
 
Top