Problema antifurto Metasystem aftermarket dopo tagliando

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Come scritto qualche post fa ,martedì ho portato la macchina a fare il tagliando ,tutto bene apparte il prezzo che mi hanno fatto pagare.

Oggi però vado a vedere il led rosso che sta all'angolo alto sinistro del parabrezza e vedo che quando chiudo la macchina il led non si accende,.

Cosa può essere successo che hanno fatto quei coglioni?
Sinceramente non ho provato se l'antifurto va o meno , però ho i miei dubbi che si sia rotto il led rosso.

Ora c'è un modo per vedere se riesco a sistemare da solo senza portargliela di nuovo e fare storie?
Se non ricordo male c'è una centralina nel vano motore e una sede per la chiave sulla battitura dello sportello lato guida.

Dove devo mettere le mani???

per favore aiutatemi

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Forse l'hanno disabilitato perchè dovevano staccarti la batteria, e in quel caso avrebbe suonato...prova con la chiavetta a reinserirlo, secondo me è solo quello il problema, dovresti avere la serratura nella ribattuta portiera del cruscotto dal lato guidatore (per capirci, nello stesso punto dove, dal lato passeggero, c'è la serratura x disabilitare l'airbag)

M.

Deepboy":2pk8og69 ha detto:
Forse l'hanno disabilitato perchè dovevano staccarti la batteria, e in quel caso avrebbe suonato...prova con la chiavetta a reinserirlo, secondo me è solo quello il problema, dovresti avere la serratura nella ribattuta portiera del cruscotto dal lato guidatore (per capirci, nello stesso punto dove, dal lato passeggero, c'è la serratura x disabilitare l'airbag)

M.

risolto
proprio come hai detto tu

grande

:OK) :OK) :OK) :OK)

bravetto":1trybhxm ha detto:
Deepboy":1trybhxm ha detto:

M.

risolto
proprio come hai detto tu

grande

:OK) :OK) :OK) :OK)

Non c'è di che...stesso problema il giorno della consegna...il concessionario mi fa vedere il funzionamento dell'antifurto...abbassa i finestrini, chiude la macchina...aspetta qualche decina di secondi...poi tutto fiero ed impettito infila il braccio dentro...dopo 2 o 3 secondi di nulla, il sogghigno gli sparisce dalla faccia...rifà la prova, non capisce perchè non suona...io lo lascio fare, poi gli domando a che serve la chiavetta piccola...lui mi risposnde che è quella per disabilitarlo...a quel punto gli chiedo se era sicuro che fosse abilitato, lui tutto fiero fa ma si certo, guarda qua...la inserisce nella serratura, poi richiude l'auto...e per magia si accende il led rosso nell'angolo del parabrezza :sarcastic)

M.

p.s. bella preconsegna...antifurto disabilitato...pneumatici a 3bar...era una pronta consegna, ma nn si erano mai accorti, finchè non l'ho fatto notare io, che mancava il trip computer....roba da chiodi... :schok)