Problema antifurto dopo sostituzione batteria

ros

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
163
0
16
Ciao, l'altro giorno dopo aver cambiato la batteria ho notato che la spia dell' antifurto (quello originale dell'alfa) non si accendeva più, però le porte si chiudevano regolarmente con il telecomando. Cosa può essere successo???
Grazie

Devo dire che questa cosa nn l'ho mai sentita..nè tantomeno ho letto di persone a cui è successo..

il fatto che tu abbia staccato la batteria x sostituirla non dovrebbe dar problemi, infatti a me non capitò nulla quando la staccai x montare il caricatore cd..
poi non so dirti se c'è differenza tra il metasystem montato direttamente in alfa e quello montato dall'alfa aftermarket..ma francamente non credo..

hai provato a inserirlo e a vedere se suona se apri una porta?
provato a disattivare e riattivare con la chiave???

black_z":2v2f1x3w ha detto:
Devo dire che questa cosa nn l'ho mai sentita..nè tantomeno ho letto di persone a cui è successo..

il fatto che tu abbia staccato la batteria x sostituirla non dovrebbe dar problemi, infatti a me non capitò nulla quando la staccai x montare il caricatore cd..
poi non so dirti se c'è differenza tra il metasystem montato direttamente in alfa e quello montato dall'alfa aftermarket..ma francamente non credo..

Grazie!!!! Ho provato con la chiave e si è riattivato!

ros":1n8q247f ha detto:
black_z":1n8q247f ha detto:

Grazie!!!! Ho provato con la chiave e si è riattivato!

:OK)