PROBLEMA ANOMALO!!! HELP ME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STEOX150

Nuovo Alfista
30 Luglio 2013
11
0
1
RICCIONE
CIAO RAGAZZI DA QUALCHE TEMPO HO UN PROBLEMA ALLA MIA ALFA ROMEO 147 JTDM 150CV!!!
è ANCORA IN GARANZIA E L'ALFA STESSA NON MI HA TROVATO NULLA CON LA DIAGNOSI!!!
VI SPIEGO:
MI SI ACCENDE LA SPIA AVARIA MOTORE... :nono) SEMPRE MENTRE SONO SUI 100KMH E ALLUNGO LEGGERMENTE DI 4/5MARCIA!!! LA MACCHINA SI INCHIODA E LA TURBINA NON VA PIU'...E LA MACCHINA INVECE DI ACCELLERARE DECELLERA COSI SONO COSTRETTO A SCALARE DI MARCIA...MI FERMO SPENGO LA MACCHINA LA RIACCENDO E CON LA SPIA ACCESA MOMENTANEAMENTE VA DI NUOVO PERFETTAMENTE, PERO' HO LA SPIA ACCESA!!! DOPO QUANLCHE RIAVVII IN AUTOMATICO LA SPIA SI SPEGNE...
L'HO PORTATA ALL'ALFA E CON LA DIAGNOSI NN RISULTA NULLA!!! :KO) E CHE LA SPIA NN C'è!!! E CHE DEVO PORTARGLIELA CON LA SPIA PER FORZA ACCESA SE NO NN RISULTA IN DIAGNOSI!!! PUO' ESSERE??? AIUTOOOOOO!!! :help) PUO' ESSERE LA VALVOLA EGR SPORCA??? DIBIMETRO??
 
Ciao, ti consiglio di riscrivere il tuo post in minuscolo, in quanto il maiuscolo nei forum equivale ad urlare ;)
Secondo me in officina ti hanno raccontato una balla, se si è accesa la spia avaria motore di sicuro in centralina l'errore è registrato, anche se quando l'hai portata la spia era spenta.
Una volta individuato cosa ha fatto accendere la spia agisci di conseguenza.
Propendo anch'io per qualcosa riguardante il turbo o l'egr, ma senza diagnosi alla mano ti sconsiglio di andare per tentativi :)
 
Vizio del testo maiuscolo ancora presente, il titolo del topic nebuloso, argomento trattato già presente abbondantemente in sezione.
Questo argomento te lo chiudo, e vediamo se da adesso inizierai a prestare più attenzione nella scritture di testo e titoli, così come prevede il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top