problema anabbaglianti e abbaglianti

matteo89_wrc

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
99
0
6
fumane
picasaweb.google.com
salve gente. ho un problema e non riesco a capire cosa cavolo sia!
questa sera sono andato a prendere la mia fidanzata..mentre la stavo aspettando, si sn improvvisamente spenti abbaglianti e anabbaglianti sx..le posizioni invece funzionano.. non avendo notato subito che anche gli abbaglianti non funzionavano,mi sono recato a casa ed ho cercato di cambiare gli anabbaglianti..provo 3-4 lampadine differenti ma nulla,non funziona nulla...cosa cavolo potrebbe essere?fusibili?!?

poi altra cosa,volevo montare dei fari allo xeno..non troppo potente,ma neanche deboli..voglio montarli xk ogni anno mi si bruciano almeno 2 lampadine x parte della nasona..e mi sono seccato!! voi che mi consigliate??grazieee

Abbaglianti e anabbaglianti??... se sono tutti e due è molto strano, in ogni caso i fusibili degli abbaglianti sono nel vano motore.... ma comunque è molto strano che siano partiti sia abbaglianti che anabbaglianti, si poteva pensare a un problema di massa, ma se dici che le posizioni vanno anche questo è da escludere :asd)

Non ho sottomano il libretto, ma da schema elettrico F14 e F15, con il rele T2 sono nel vano motore, poi non so cosa c'è scritto sul libretto :asd)

Allora mi sa che chi fa il libretto u&m e chi fa gli schemi devono mettersi d'accordo:)

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)