problema alimentazione autoradio

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
ragazzi mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato, ma con il cerca non ho trovato nulla...
dunque..ho cambiato oggi la mia autoradio di serie con una sony cdx 2200, bella, ottimo rapporto qualità prezzo e sembra quasi di serie :OK) monto il supporto, collego l'antenna, l'alimentazione, ma non si accende :mecry2) :mecry2) dai collegamenti dell'alimentazione mi pare che siano collegati per l'alimentazione commutata, per caso devo cambiare i collegamenti per l'alimentazione continua? :help)

si, devi sdoppiare l'alimentazione che arriva in plancia...in modo da ottenere 2 cavetti...uno che collegherai al cavo rosso del connettore soni, uno che collegherai al cavo giallo sempre del connettore sony...

rapidello":31bx08lz ha detto:
si, devi sdoppiare l'alimentazione che arriva in plancia...in modo da ottenere 2 cavetti...uno che collegherai al cavo rosso del connettore soni, uno che collegherai al cavo giallo sempre del connettore sony...
lo sospettavo :OK) :hail) un ultima cosa, dato che non sono molto pratico...una volta tolta la protezione trasparente, come si staccano i fili rosso e giallo? ho paura che se tiro spacco tutto

379149_Foto(079).jpg

spero tu riesca a capire...purtroppo di sera con il cellulare di meglio non so fare, poi ho anche le palfoniere rosse..ehh..fai il miracolo se puoi :hail)

ehh mannaggia, non si vede proprio nulla...ora vedo se riesco a beccare una foto in rete...sì quello giallo è sdoppiato, quello rosso è singolo...quindi devo solo tirare? ho una paura che mi rimangano i fili in mano...c'è qualche tecnica per stare tranquilli? ..grazie per la pazienza rapi :fluffle)