Problema alfa147 nuova

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Salve, ho comprato una 147 KM/0 1.9 jtd distinctive 115cv con pneumatici goodyear F1 215/45ZR17 meno di un mese fà..........mi sono accorto che con lo sterzo diritto la makkina va decisamente a destra.......è un problema di equilibratura o convergenza ? il conce me le deve rimettere a posto ????

Help me.....please!!!

Potrebbe trattarsi di convergenza oppure di centratura del volante (quando vedi le razze perfettamente orizzontali, le ruote non sono diritte)! Anche la mia tirava leggermente a sinistra con volante in posizione centrale. L'ho portata in conce ed hanno corretto la centratura del volante; la convergenza invece era ok! Il tutto in garanzia, quindi portala subito! :spin)

jackpaxton":nbghhbmy ha detto:
Potrebbe trattarsi di convergenza oppure di centratura del volante (quando vedi le razze perfettamente orizzontali, le ruote non sono diritte)! Anche la mia tirava leggermente a sinistra con volante in posizione centrale. L'ho portata in conce ed hanno corretto la centratura del volante; la convergenza invece era ok! Il tutto in garanzia, quindi portala subito! :spin)

Grazie mille per la risposta. Domani stesso la porto dal conce.