Problema al volante.. nella parte superiore si sbriciola.. viene sostituito in garanzia?

virgilio83

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
188
0
16
Prato
il volante della mia nasona nella parte superiore si sbriciola.. tra pochi mesi mi scade la garanzia (30 ottobre) ed ho percorso 42000km posso sperare in una sostituzione del volante oppure mi faranno delle menate?

Tentar non nuoce anche se sicuramente si appeleranno al fatto che non hai fatto un uso corretto del volante o usi prodotti per le mani che causano questo difetto te lo dico perchè gli è successo ad un mio amico e non c'è stato verso che gliel'hanno sostituito alla fine l'ha preso allo sfascio a 70€

l'auto presa nuova ha 2 anni di garanzia.
dunque devono cambiartelo assolutamente. (manco poi avessi fatto 150.000km eh...!)

assolutamente è inaccettabile che entro i primi 2 anni e soli 40k km si rovini un volante...
inaccetabile

mancio83":3v31ovr1 ha detto:
l'auto presa nuova ha 2 anni di garanzia.
dunque devono cambiartelo assolutamente. (manco poi avessi fatto 150.000km eh...!)

assolutamente è inaccettabile che entro i primi 2 anni e soli 40k km si rovini un volante...
inaccetabile

veramente... se hai anelli o roba del genere basta molto meno...

la mia ragazza ha una nissan micra.. 3 giorni prima che scadesse la garanzia gli hanno sostituito il volante perchè si sfogliava completamente.. se non me lo sostituiscono faccio uno sfracello..