Problema: al rifornimento mi sputa fuori il carburante!!

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
E' già la 2 volta che mi capita....quando vado a rifornire con la pompa di carburante dopo un po sento dei rumori strani come dei risucchi e poi ecco che sputa fuori...ma sto parlando di alcuni litri di carburante...ma che ha? A voi è mai capitato??....Bhe comunque secondo me non è normale e pensavo fosse il condotto di sfiato del serbatoio o magari la pistole di rifornimento troppo grande che ha chiuso completamente il condotto di entrata al serbatoio (ma secondo me non può essere questa perchè ero a da due benzinai diversi!!) o ha problemi la mia nasona?

Comunque dopo chiamo in conce per sentire perche sono molto incazzato maggiormente per i due paia di jeans diesel che ho dovuto buttare....

Se avete consigli su come risolvere....

Visto che non è la primavolta che ti succede questo scherzo, andrei in conce... Magari c'è qualche difetto sul serbatoio stesso o di qualche altro componente allegato...

A me non è mai successo che sputasse fuori il gasolio. Ti conviene andare in concessionaria a far verificare il serbatoio e annessi vari.

E' un problema di pendenza della macchina, prova a trovare un distributore che faccia restare la macchina leggermente in discesa e vedrai che non lo fara' piu'.

E; lo stesso motivo per cui spesso la lancetta non arriva a segnare il massimo.

Se cerchi sul forum troverai altre info al riguardo. (di solito tutte mie, quindi magari cerca col mio nik)

a me è successo una volta e cecondo me è successo perchè non avevo infilato del tutto la pistola e del gasolio entrava nel buco vicino al tappo.
ciao :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)