problema aggancio cofano?

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
da quando ho ritirato la gt premendo sul cofano proprio sopra dove va agganciato noto che scende per qualche mm circa un cm (ci sto pensando ma non riesco a ricordare questo movimento sul jts)gardando sotto ho visto che i margini di regolazine sono proprio irrisori quindi non e' possibile ridurre il gioco quindi avevo pensato che fosse normale ma ieri appoggiandomi per caso sul cofano di una 156 ho visto che non fa nessun movimento :mecry2) e' normale? le vostre hanno questo movimento ora sono preoccupato anche ripensando ai cofani che si aprivano :eek:hmamma) ho anche cercato di regolare i tamponi di gomma ma oltre non posso andare altrimenti i bordi del cofano escono fuori dai parafanghi.

Anch'io ho notato sulla mia GT questo gioco...pensavo fosse solo un problema sulla mia :motz)
Non so se si possa risolvere

Dario_GT":1s50kq6j ha detto:
Anch'io ho notato sulla mia GT questo gioco...pensavo fosse solo un problema sulla mia :motz)
Non so se si possa risolvere
non vorrei fosse un problema di produzione pero' comincio a preoccuparmi :OK)

informatevi in assistenza.

P.S. ma se vuoi aprire il cofano fa rumore di sgancio?

idem la mia, da sempre. Sono andato sia in concessionaria che dal carrozziere. Un pò ho ridotto il gioco, ma continua ad essere disallineato. Credo sia un problema di produzione. Adesso sto aspettando dei gommini nuovi per vedere se si riesce ulteriormente a ridurre il tutto... :sedia)

cavalcantew":3ise1jup ha detto:
idem la mia, da sempre. Sono andato sia in concessionaria che dal carrozziere. Un pò ho ridotto il gioco, ma continua ad essere disallineato. Credo sia un problema di produzione. Adesso sto aspettando dei gommini nuovi per vedere se si riesce ulteriormente a ridurre il tutto... :sedia)
quindi dobbiamo tenercelo cosi' :confusbig) :mad2) :mecry2) ti hanno detto se potrebbero esserci problemi visto che ha quel gioco?

mi preoccupo tutti questi giorni solo per il cofano?

nono per fortuna! ;)
ne ho approfittato per far aggiustare una strusciatina che un imbecille mi ha fatto parcheggiando. Però sono ancora senza... :mecry2)
oggi dovrebbero ridarmela... :mecry)

OT: ma nessuno di voi partcipa all'organizzando raduno GT only?

Stamattina ho provato a regolare un po' le viti di gomma che tengono il cofano, (erano totalmente giu'...) in effetti il gioco è diminuito un po', tirandole ancora piu' su dovrebbe sparire del tutto

ma tirandole troppo non ti escono i bordi del cofano fuori dai parafanghi? io le ho tirate fino a metterlo a filo parafanghi e anche oltre ma il gioco c'e' sempre :mad2)

75 turbo america":15bftz03 ha detto:
ma tirandole troppo non ti escono i bordi del cofano fuori dai parafanghi? io le ho tirate fino a metterlo a filo parafanghi e anche oltre ma il gioco c'e' sempre :mad2)

Devo controllare, satamattina andavo un po' di corsa spero domani di trovare 10 minuti da dedicare alla miciona! :nod)

allora...
auto ritirata, fà meno gioco di prima, ma comunque resta uno spazio tra parafango e cofano dove entra quasi un dito...!
Adesso proveranno a montare dei gommini nuovi al posto dei precedenti, ma l'hanno ordinati in Alfa ed i tempi pare siano biblici :sedia)