Problema acqua su cappelliera chiara

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao ragazzi, non so se capita anche a voi ma quando piove molto o soprattutto dopo aver appena lavato l'auto, se apro il baule un pò di acqua finisce inevitabilmente sulla cappelliera che, essendo bianca, prima o poi si macchierà.
Mi chiedevo, non esiste niente tipo un "asciugamano" della jack daniels, che andava tanto di moda una decina di anni fa (qualcuno addirittura lo cuciva sulla schiena dei bomber), da metterci sopra per proteggerlo un pò?
Magari originale alfa o similare?

A me non succede, anche perchènella parte superiore dell'apertura del baule c'è una specie di "grondaia" che dovrebbe raccogliere l'acqua per farla scorrere lateralmente....piuttosto che cercare un'asciugamano perche non cerchi di risolvere il problema all'origine? Magari sistemando la guarnizione o registrandoti il portellone posteriore, non mi sembra normale che ti scenda l'acua sulla cappelliera :ka)

Ziripigno":1m4cge35 ha detto:
A me non succede, anche perchènella parte superiore dell'apertura del baule c'è una specie di "grondaia" che dovrebbe raccogliere l'acqua per farla scorrere lateralmente....piuttosto che cercare un'asciugamano perche non cerchi di risolvere il problema all'origine? Magari sistemando la guarnizione o registrandoti il portellone posteriore, non mi sembra normale che ti scenda l'acua sulla cappelliera :ka)
infatti :OK)