Problema accensione alfa 147 !!!

miluddo

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
6
0
1
salve a tutti!!!!ho bisogno di aiuto!!!
Dopo aver messo apposto la mia nasona del 2006 con 60000 km jtdm 16v,ho deciso di partire per le ferie!!!parto da torino per andare in puglia e dopo 90 km sento una leggera puzza di bruciato.pensavo fosse lo stereo invece dopo nenche 500 metri si e spenta e nn e piu ripartita!!!la settimana scorsa gli ho fatto tagliando frizione volano e cambiato la batteria!!!prima di fare il pieno gli ho messo il pulisci igniettori nn credo sia stato per quello altrimenti si sarebbe fermata subito!!!!
qualcuno sa dirmi cosa puo essere???
 
editaaaaaaaaaaaaaa il titoloooooooooooooo :lol2) :lol2) :lol2)

e fai vedere la macchina dal meccanico che è meglio :ka)
 
Mi dispiace per ciò che ti è successo.
Devo chiederti di editare il titolo(tasto modifica)e di riscriverlo in maniera da indicare l'argomento della discussione.
:grazie)


a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
 
come era messa la temperatura dell acqua?? la puzza di bruciato non e nulla di buono..
controlla il liquido della vaschetta se e a livello... puo essere successo di tutto esempio:radiatore buco surriscadamento.... guarniziione testa bruciata....
spero che sia qualcosa di meno grave... in bocca al lupo..(magari guasto elettrico)...
 
Top