Aiuto gente!
Sono nel panico, perche giustamente la gigiotta i problemi li da sempre di venerdi, stronza!
Ero di ritorno da un locale a 30km da casa, quando la gigiotta ha iniziato a non accellerare piu, perlomeno accellerava solo l'ultimo 10% della corsa dell'acelleratore.
Ora, io uso i comandi manuali tipo Xanto essendo paraplegico, ma siccome con me c'era un amico, ho fatto mio malgrado guidare lui che, essendo uno "dal piede pesante", sapeva di essere sotto il tiro del mio gancio destro!
Dopo 5-6km che guidava, s'è accesa l'avaria motore immediatamente seguita dallo stesso problema al pedale di destra, ovvero doveva premere a fondo per muovere l'auto, max arrivava a 3000 giri alle marce basse, 2500 in 4° - 5°.
Ci siamo fermati, provato a spegnere e riaccendere e per un paio di minuti tutto ok a parte la lucina dell'avaria motore fissa, poi ancora il problema all'accelleratore.
Che sia andata a puttane l'accelleratore elettronico? :mecry2)
E' nata male sta macchina!!!
La dò via!!! :mecry)
edit: aggiungo che il mio amico (AUDI A3 TDI 130) è rimasto sorpreso dal cambio della nasona, dichiarando che di tutte le auto che ha provato di classe C è nettamente superiore alla media
Almeno una a favore ^^
Sono nel panico, perche giustamente la gigiotta i problemi li da sempre di venerdi, stronza!
Ero di ritorno da un locale a 30km da casa, quando la gigiotta ha iniziato a non accellerare piu, perlomeno accellerava solo l'ultimo 10% della corsa dell'acelleratore.
Ora, io uso i comandi manuali tipo Xanto essendo paraplegico, ma siccome con me c'era un amico, ho fatto mio malgrado guidare lui che, essendo uno "dal piede pesante", sapeva di essere sotto il tiro del mio gancio destro!
Dopo 5-6km che guidava, s'è accesa l'avaria motore immediatamente seguita dallo stesso problema al pedale di destra, ovvero doveva premere a fondo per muovere l'auto, max arrivava a 3000 giri alle marce basse, 2500 in 4° - 5°.
Ci siamo fermati, provato a spegnere e riaccendere e per un paio di minuti tutto ok a parte la lucina dell'avaria motore fissa, poi ancora il problema all'accelleratore.
Che sia andata a puttane l'accelleratore elettronico? :mecry2)
E' nata male sta macchina!!!
La dò via!!! :mecry)
edit: aggiungo che il mio amico (AUDI A3 TDI 130) è rimasto sorpreso dal cambio della nasona, dichiarando che di tutte le auto che ha provato di classe C è nettamente superiore alla media