probema ricambio.che non c'è.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi,devo kiedere il vostro aiuto.sulla mia gt 2004 lo avete presente il faro anteriore?dietro il faro c'è un coprechio che ripara l'ngresso per le luci,stiamo parlando di queul coprechio ke quando si montano gli xenon si deve bucare per far passare i cavi,a me serve la molletta una (ke serve a bloccare il coperchio ke in realtà sono 2 ed io 1 l'ho persa)all'alfa l'ho ordinata da un mese e non mi arriva il bello ke mi sà dire ke costa 9 euro!voi potete aiutarmi ad averla,mi è stato detto ke si può trovare nella vekkia serie della 147!grazie tante.ciao.

si è vero c'è la molla sciolta.. Se non arriva lì è inutile provare ad ordinarla ad altri.
Prova in demolizione a cercare una 147 o GT da cui farti dare la molletta..

L'ho persa anche io sostituendo una luce di posizione...
Adesso è da qualche parte sotto il mascherone! :lol:

L'ho sostituita con una artigianale fatta con del filo di ferro. Non si fa tanta fatica ed il risultato è ottimo... la forma è simile, l'acqua non entra e non si forma neanche condensa! :OK)

Pazzesco che te la facciano pagare 9€ :member)

.... e va bene che a mali estremi si può ordinare!!!!

Se perdi la molletta che fissa la lampada anabaglianti non la trovi come pezzo di ricambio :mecry2) :shrug03)
Assurdo!!

Pochi giorni fa è capitato a me. Stavo montando kit xeno e una molletta è finita giù in una fessura del motore. Sono impazzito per cercarla poi rassegnato sono andato al magazzino ricambi e mi hanno detto che non esisteva come ricambio.
Per fortuna che ho provato come ultima chance a farla mettere sul ponte dal meccanico, ha tolto il pezzo sotto di plastica e dopo un po anche con l'aiuto dell'aria compressa è saltata fuori.