Salve a tutti, sono nuovo del forum, dunque giorni fa ho sostituito debimetro e pulito valvola egr(non eccessivamente sporca e nn bloccata) e il manicotto superiore d'aspirazione; Ora l'auto spinge meglio ai bassi regimi(dove prima sonnecchiava un pò o cmq bisognava darle eccessivamente gas per farla andare) e spinge bene fino ai 3000rpm, oltre perde smalto, sale senza vigore come se venisse meno la spinta del turbo... quindi sostanzialmente è migliorata ai bassi regimi ma peggiorata agli alti(dopo i 3000)..cosa potrebbe essere secondo voi? ringrazio anticipatamente..