probabilmente devo sostituire il body computer

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
da 2 giorni, il quadro è morto, rimane sempre illuminato, non vanno i vetri elettrici gli specchietti non segna la temperatura e non va la radio... perennemente accese le spie abs asr e freno a mano :cry:

controllato tutto, masse battera ogni singolo connettore centraline, tutto ok, lunedì cercherò un elettrauto, anche se so, che probabilmente è un problema di body computer... spero non sia un salasso :sic)

Auguri, hai provato anche a staccare la batteria ?
ma forse è meglio aspettare l'elettrauto ... se poi non parte ... :wall)

si tutto provato...

aspetto solo di sapere di che morte devo morire, per l'ultima macchina delk gruppo fiat che guiderò oin vita mia, ho ilò voltastomaco per la 147, non ho le possibilità di cambiarla, e la tengo, anche se ne ha sempre e dico sempre una :sic)

mi spiace davvero. Io sarei andato in manicomio se avessi avuto un terzo delle tue grane ... :fluffle)

in 73k km ho avuto:
perdita olio dal paraolio del cambio
1 termostato
1variatore di fase
barra stabilizzatrice
revisione motorino di avviamento
biellette
cuscinetto ruota anteriore sinistra
innumerevoli lampadine
cerniera portiera guidatore
adesso il bodi computer

mi sonoi rotto le palle e tanto

la prossima sarà straniera, se da rogne anche quella continuerò a considerare il prodotto italiano, altrimenti fiat auto è morta e sepolta :KO)

trabant.jpg
Già in regola con l'euro 12... :D :D :D :D :D :D :D :D

Vabbè, scusa... :sic) :sic)

paolo_t.s.":363fbr5z ha detto:
in 73k km ho avuto:
1 termostato
1variatore di fase
barra stabilizzatrice
biellette
innumerevoli lampadine
adesso il bodi computer

la prossima sarà straniera, se da rogne anche quella continuerò a considerare il prodotto italiano, altrimenti fiat auto è morta e sepolta :KO)

é un peccato. :sic) Ma d quando è la makkina?

paolo_t.s.":1ikef4kq ha detto:
in 73k km ho avuto:
1 termostato
1variatore di fase
barra stabilizzatrice
biellette
innumerevoli lampadine
adesso il bodi computer

Fai bene a pensarla come vuoi però perdonami ma nel mondo automobilistico se ne sentono anche di molto peggio. Se contiamo anche le lampadine poi :OK)

Snupy":3lr3cwem ha detto:
Mi dispiace , prova a farla benedire o esorcizzare ma forse se riesci a venderla è meglio
per carità non mi sembra una circostanza da vendere l'auto in fretta e furia :KO)
In 70 mila km chi non ha mai avuto qualche disguido?
Un conto è rimanere a piedi 2-3 volte e cosi hai la paura addosso, ma qui a parte il fastidio l'auto va ;)

Bè va ... quadro morto , vetri bloccati , spie accese ... l'ottimismo volaaa :jolly)
cmq spero che sia solo un corto circuito riparabile con poca spesa , rinnovo gli auguri :tiè)

messo il disossidante ovunque, batteria staccata, provato diversi cablaggi con il tester, masse fusibili connettori, tutto ok!

domani cercherò qualcuno di aperto e vedremo :sic)

diegran":1xvapkxx ha detto:
Hai provato a portarla da Longo ?

Non so se è aperta.
lascia perdere longo, due volte sono andato, e non ho mai trovato un branco di incompetenti peggiori, non me ne vogliate perchè è sponsor o ce la convenzione, ma caro e negativo al massimo!!!