Probabile acquisto GT 3.2 V6

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Salve e buon anno a tutti.
Come da titolo, avrei la possibilità di acquistare una GT 3.2 V6 semestrale, apparentemente in condizioni da vetrina.
Quello che vorrei chiedere ai più esperti riguarda gli eventuali punti deboli e critici di questa splendida auto e quindi a cosa dovrei prestare maggiormente attenzione??
Meccanica? Problemi al motore? Eventuali difetti a voi conosciuti??
Attendo magari i vostri consigli e una recensione da chi la possiede o la conosce bene.
Grazie.

falconero79":1khrx8dz ha detto:
direi che devi prestare attenzione a cose comuni a tutte le GT..

:OK)

Certo, senz'altro. IL fatto è che io non conosco le eventuali problematiche di questo motore e di questa vettura in particolare.
Per questo chiedevo.
Se qualcuno volesse essere più dettagliato e meno sintetico, sarei davvero grato.

Superciuk":3mbphl5q ha detto:
falconero79":3mbphl5q ha detto:

Certo, senz'altro. IL fatto è che io non conosco le eventuali problematiche di questo motore e di questa vettura in particolare.
Per questo chiedevo.
Se qualcuno volesse essere più dettagliato e meno sintetico, sarei davvero grato.

beh il motore è bello robusto.. quindi grossi problemi non ne ha..

devi prestare attenzione che i km siano quelli dichiarati e che la manutenzione prescritta sia stata fatta..
da verificare anche la frizione... abbastanza debole, ed il differenziale... delicato

per il resto.... buon divertimento :asd)

PS. come hai fatto a trovare una semestrale se l'ultima immatricolata in italia è la mia?

sulla mia i problemi sono stati veramente pochi. La frizione sarà anche debole ma la mia va benissimo, x quanto riguarda il differenziale non so che dire...il mio fin'ora non si è rotto. Se si rompe monto il Q2.
Anche come interni è ancora perfetta, nessun rumore o scricchiolio strano. C'è solo da registrare bene il portellone ma una volta fatto questo sei a posto.
Piuttosto cè da segnalare qualche scricchiolio dalle sospensioni ai quali ti dovrai abituare, io non sono mai riuscito a risolvere in maniera definitiva.

Se ti piace comprala, è un'auto divertente, semplice e robusta, ti darà grandi soddisfazioni. E a mio avviso è ancora molto bella.
E' ottima sia per fare lo ***** in montagna che x fare lunghi viaggi.

il busso sono 50 anni che gira, è stato fatto in tutte le salse e tutte le cilindrate... mai nessun problema. E' sicuramente il V6 più robusto.
Se sono stati fatti tutti i tagliandi e i km sono quelli dichiarati... prendila al volo.
la GT in sè è già stupenda, poi con il 3.2 è davvero perfetta. :spin) ...l'unico peccato è che tutti quei cavalli siano sull'asse sbagliato :asd)

falconero79":21pya38h ha detto:
Superciuk":21pya38h ha detto:
falconero79":21pya38h ha detto:

Per questo chiedevo.

devi prestare attenzione che i km siano quelli dichiarati e che la manutenzione prescritta sia stata fatta..
da verificare anche la frizione... abbastanza debole, ed il differenziale... delicato

PS. come hai fatto a trovare una semestrale se l'ultima immatricolata in italia è la mia?

Boh, se mi fai questa domanda, evidentemente deduco che hai tutti gli elementi certi per affermarlo.
Comunque posso dirti che la targa ha CK come lettere iniziali e quindi probabilmente non sarà una semestrale nel senso più stretto :evil:

La tua invece?? Puoi dire le iniziali o hai scrupoli in merito??
Giusto per capire un po' di più.

non è che è aziendale e non semestrale? c'è differenza...le semestrali devono avere al massimo sei mese dalla data di immatricolazione, CK mi sa di 2004 massimo 2005(dipende dalle regioni e città).

comunque 2004 o 2005 sicuramente e' ancora giovane poi il motore esulla carta e` sicuramente robusto, dopo un accurato check alla meccanica ed alla carrozzeria se riesci a spuntare un buon prezzo falla tua :OK)

xxandre83_al":22rmpfw4 ha detto:
non è che è aziendale e non semestrale? c'è differenza...le semestrali devono avere al massimo sei mese dalla data di immatricolazione, CK mi sa di 2004 massimo 2005(dipende dalle regioni e città).

Si infatti pensandoci bene. Può darsi che mi confonda anch'io, ricordo che il venditore mi ha detto che è nuovissima, e infatti solo guardandola lo si nota. Anche gli interni (in pelle molto chiara, quasi bianco :love) :love) )profumano ancora di nuovo.
Mah, valuterò bene .

Superciuk":36t64qn5 ha detto:
Boh, se mi fai questa domanda, evidentemente deduco che hai tutti gli elementi certi per affermarlo.
Comunque posso dirti che la targa ha CK come lettere iniziali e quindi probabilmente non sarà una semestrale nel senso più stretto :evil:

La tua invece?? Puoi dire le iniziali o hai scrupoli in merito??
Giusto per capire un po' di più.

Certo visto che la mia è la penultima costruita e l'ultima immatricolata.

L'ultima costruita so chi ce l'ha e, sinceramente, dubito che la venda.

la targa? non ho problemi, DK immatricolata a settembre 2007

quella che hai visto tu è sicuramente azindale, non semestrale :OK)

falconero79":2sh3ioc2 ha detto:
Superciuk":2sh3ioc2 ha detto:
falconero79":2sh3ioc2 ha detto:

Per questo chiedevo.

falco, facciamo scambio :lol2)

kkkfrankie":2g248ea4 ha detto:
falconero79":2g248ea4 ha detto:
L'ultima costruita so chi ce l'ha e, sinceramente, dubito che la venda.

ah sì? E chi ce l'ha? Tra l'altro non immatricolata...

no no è immatricolata.. solo che la sua è stata immatricolata prima della mia :asd)

il proprietario scrive anche qui, anche se è un po' che non lo vedo.. ma sicuramente ci legge eccome :OK)