pro evolution soccer

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
un dubbio mi attanaglia..tra una cosa e l'altra il pc lo uso anche per giocare un po..un mio amico mi ha prestato pro evolution soccer8,me lo sono installato e ho cominciato a fare il campionato italiano..appena arrivo alla fine del primo tempo della coppa italia(ritorno della seconda giornata)il pc blocca il programma dandomi un errore..qualcuno sa come mai e se lo fa anche a lui?
help me!!

ma io non ho mai detto che era falso :asd)
e poi nn l'ho comprato,bensì prestato! :elio)

danydela1984":2i5emnp6 ha detto:
é un problema conosciuto, cerca sui forum relativi a pro evolution soccer, ci sono delle patch per ovviare al problema! :OK)
caspita davvero?e io nn ne sapevo niente..mha :shrug03)

Outatime":fqne261x ha detto:
prova a fare quella stessa partita dopo aver impostato il testo in lingua inglese...
Non sapevo di questa possibilità, non ho mai provato..
Cmq guardate qui:
http://www.proevolutionsoccer2008.it/pe ... -t104.html

PS: visto che il problema era il ritorno della partita di coppa, all'inizio quando non sapevo come aggirare il problema cercavo di vincere almeno 4a0 la partita di andata.. :rotolo) :asd) :rotolo)

PPS: ci sono tanti forum relativi a pes! :OK)

Faso":r6asa4i4 ha detto:
hotheart82":r6asa4i4 ha detto:
ma io non ho mai detto che era falso :asd)
e poi nn l'ho comprato,bensì prestato! :elio)

si, si scherzava :asd)

cmq capita che alcuni giochi abbiano di questi problemi purtroppo, dovresti riuscire a risolverlo con una patch ;)
grazie!ora provo e vedo cm va..in esito positivo(o negativo)v faccio sapere! :OK) :A)

esito positivo..l'unica cosa che ho il menù in inglese,ma almeno non si blocca..hehe sto alle 19esima giornata e sono primo(ovviamente gioco col napoli)con un punto sulla seconda(inter)..
voi come siete messi?a che difficoltà giocate??

hotheart82":2sdj2x9n ha detto:
esito positivo..l'unica cosa che ho il menù in inglese,ma almeno non si blocca..hehe sto alle 19esima giornata e sono primo(ovviamente gioco col napoli)con un punto sulla seconda(inter)..

Io con la play gioco alla difficoltà massima (non mi ricordo...campione forse?) e sinceramente mi annoio un pò perchè con una squadra decente come il Napoli per esempio contro il computer è troppo facile

pis-pis":19gmysx3 ha detto:
hotheart82":19gmysx3 ha detto:

Io con la play gioco alla difficoltà massima (non mi ricordo...campione forse?) e sinceramente mi annoio un pò perchè con una squadra decente come il Napoli per esempio contro il computer è troppo facile
addirittura?giochi con una squadra modesta come il napoli livello campione e vinci sempre??wow :capotto)