Principe a Genova....chi mi aiuta per una sistemazione?

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ho provato a risvegliare gli amici Genovesi nella discussione regionale....ma siete tutti mooooortiiii.....;)

Alura, io sarò a GE dal 17 al 26 febbraio in occasione della fiera di Primavera

Per prima cosa è una buona occasione per rivedersi con un po' di gente

Poi chiedo ufficialmente se qualcuno può darmi una mano ad organizzare per Hotel x2 perchè non conosco una mazza io a GE.

Squalooooooo

Byezzzz :D :D :D

ci sentiamo per telefono domani, tanto sono in viaggio per Reggio e ho tempo.
Purtroppo in quella settimana dovrei essere in Venezuela, ma ancora non è detto, nel caso sarei felissima di averti come ospite ;) te e Vale intendo e magari anche il piccolo :)

a domani per aggiornamenti

Xanto.net":23mnqf2y ha detto:
lelesch81":23mnqf2y ha detto:
se vuoi lasciare la macchina in mani sicure.. passa prima dalle mie partii....

bhè si certo.. torino-varese-genova.. è un tragitto all'insegna della comodità e della via più breve
:crepap) :crepap)

Beh scusa, ci prendiamo le auto che consumano poco...APPROFITTIAMONE!!! :asd) :asd) :asd)

X Sweetlife: Thanks 1000! Ma anche volendo/potendo non sarò con Valy, purtroppo, ma con il mio socio, dobbiamo smazzarci noi la fiera senza nessun aiuto perchè l'agente che avevamo l'abbiam cacciato dopo mesi di stipendi immeritati :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Anzi...potrei avere bisogno di una standista......in questo potrai sicuramente aiutarmi indicandomi amicizie ;) ci sentiam con calma magari domani sera :OK)

-Principe-":2dmozjdu ha detto:
Xanto.net":2dmozjdu ha detto:
lelesch81":2dmozjdu ha detto:
se vuoi lasciare la macchina in mani sicure.. passa prima dalle mie partii....

bhè si certo.. torino-varese-genova.. è un tragitto all'insegna della comodità e della via più breve
:crepap) :crepap)

Beh scusa, ci prendiamo le auto che consumano poco...APPROFITTIAMONE!!! :asd) :asd) :asd)

Bhè.. io la lascio sempre in garage.. la mia macchina a su 100 km... :asd)

eccomi...

allora sicuramente vengo a trovarti e una sera ci si puo andar a mangiare pesce o altro insieme :asd)

hai esigenze particolari x albergo?? vieni in auto? la gta?

ho fatto soggiornare qualche utente in zona nervi... che è nn in centro ma vicino no caos e c'e' albergo con parcheggio :D

rispondo anche qui:

ciao esigenze particolari no, diciamo che basta che non costi 100 sacchi a cranio e va bene tanto dobbiamo poi solo dormirci per non tornare su tutti i giorni....torneremo solo un paio di volte a TO, dai.....poi stiamo anche cambiando sede qui e allora bisogna un po' seguire i lavori....

Fammi sapere...ahh vengo col Transporter o con lo Scudo non illuderti

:asd)

indirizzi

se vai su www.paginegialle.it vedi anche la via

è vicina anche l'uscita autostradale (genova nervi)

Hotel Villa Bonera Di Morandi Roberto
16167 Genova (GE) - 8, VIA SARFATTI ROBERTO
tel: 010 3726164
www.villabonera.it

AC 10 HOTELS GENOVA
16148 Genova (GE) - 1075, c. Europa
tel: 010 3071180

www.hotelesperia.it

....