Primo viaggio per la mia piccola

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ho aprofittato del Sabato e della domenica per andare a Roma a trovare la mia ragazza (ufficialmente) ed è stato motivo di test per la mia piccola (vero motivo :asd) )!!! A parte che mi ha dissanguato (per poco più di 500Km ho speso 50€ in blu diesel), ho potuto apprezzare la grande stabilità in curva, anke se a scapito del confort globale! I sedili sono davvero duri dopo un pò di ore seduto :nod) , ma nulla in confronto ai rumori che penetrano dalle portiere! :KO)
Dovevo tenere il volume della radio un pò alto (ma senza esagerare perchè la sicurezza viene prima di tutto) per avere un pò di sollievo! :p
Ho testato anche il palmare con su il destinator 3, e devo dire che anke se più difficile da usare rispetto al tom tom 5, è di gran lunga più preciso! Unica pecca è nei tragitti urbani, in quanto il rapporto tra la freccia che indica la posizione e la cartografia non è ideale (per nn parlare della voce della ragazza durante la navigazione che è odiosa!!). La batteria del mio Asus A 632 è durata per tutto il viaggio (circa 4H e 30'), per cui valutazione positiva per tutto il pacchetto asus a632/a 636 (consigliatissimi entrambi, anke se difficili da reperire in commercio data l'elevatissima richiesta del prodotto). Valutazione negativa invece per le lampade anabbaglianti simoni racing, che anke se nuovissime non illuminano un :swear) e per i tergicristalli, che a causa delle turbolenze non facevano per niente aderenza sul vetro! cmq nonostante tutto, non vedo l'ora di farle fare un altro giretto!!!
ps ho incontrato varie gt in autostrada,.......nessuno di voi???
:ciao)
 
Top