Primo viaggio in 147 - TORNATO!

500

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
67
0
6
Rimini
Ciao a tutti e buon anno!
Ieri sera son tornato dal primo viaggio fatto con la nasona ritirata il 15 dicembre scorso.
Rimini-Ischia andata e ritorno (autostrada) più diversi giri per l'isola (tortuosi saliscendi), per un totale di 1450 km. Sono partito che segnava 500 e adesso ne mancano una manciata a 2000.

Le impressioni sono ottime: guidabilità eccezionale, buon comfort in generale, prestazioni :color), consumi medi nella norma (credo) con 15.5 km/l indicati dal trip (poi farò due conti "a mano" ;) ).

L'unico "problema" che ho riscontrato è una screpolatura nel bordo superiore del pomello del cambio: qualche millimetro di pelle si è staccato.. eppure non ho le mani ruvide, anzi.. :ka)
Per caso è successo a qualcun'altro?

Per il resto tutto ok! Devo dire che i primi 2000 km mi hanno dato soddisfazioni e convinzione di aver fatto un ottimo acquisto.

PS: eccoci qua sulla A24 in direzione Roma :)
147_A24.jpg

Complimenti bel viaggetto! :OK) Per il pomello, ho sentito parlare di questi pomelli che si screpolano anche sulle 156 crosswagon... :( però essendo in garanzia, penso te lo sostituiscano senza problemi! ;)

fortunatamente non ho incontrato neve e ghiaccio ma solo pioggia e nebbia a banchi in autostrada, quindi non è sporchissima ;)

per il pomello del cambio allora sentirò a fine mese quando la porterò a fare un controllino offerto dal concessionario :OK)

non mi ricordo esattamente il punto della foto, cmq mi pare fosse in un tratto dove c'è un senso unico alternato per lavori

ciao :)

sulla a24 tutto è lecito, addirittura c'hanno messo i cancelli al gran sasso per non far passare le macchine durante il blocco di mezz'ora del senso alternato io faccio sempre salaria + passo delle capannelle se devo arrivare dai parenti...

FreeJTD":11nuhqn7 ha detto:
500":11nuhqn7 ha detto:
non mi ricordo esattamente il punto della foto, cmq mi pare fosse in un tratto dove c'è un senso unico alternato per lavori

ciao :)

E non ci hanno messo niente in mezzo per spartire il traffico :?: :?: Da pazzi.... :eek:o)

in quel tratto le due corsie erano per lo stesso senso di marcia;
riguardando bene la foto, potrebbe essere poco prima del semaforo provvisorio, visto che in fondo si vede il cartello giallo che dovrebbe indicare i lavori