Primo viaggio col la 147

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Ciao Ragazzi
dopo un anno e mezzo dall'acquisto sabato farò il mio primo viaggetto, Cagliari Porto Torres, traghetto fino a Marsiglia poi da li tutta una tirata fino a Barcellona , tre giorni dopo Barcellona Valencia un giorno di sosta e poi Madrid.......4 giorni dopo da Madrid a Marsiglia, traghetto e poi Porto torres Cagliari.
Bel giretto che ne dite???
Aspetto consigli e dritte varie
Ciao

Consigli? Goditi il giretto e la tua :147) . Prima di partire controlla tutti i livelli, le luci, le gomme e relativa pressione... Fai anche il peino :sarcastic)

Un bel lavaggio prima di partire ed uno quando rientri, poi controlla tutti i livelli dei liquidi, la pressione del ruotino e di ogni singola ruota, portati due H7 di scorta... e divertiti :OK)

guarda, io mi sono fatto 4 volte padova-barcellona in 147, che dire, buon viaggio e portati tanti cd da ascoltare che il viaggio è lungo!

io ci ho impiegato 12 ore tutte di file con sosta ogni 3 ore, una volta eravamo anche in 5!

controlla pneumatici, livelli e dagli una bella lavata!

quando sei in spagna da una bella controllata a dove parcheggi perchè a me li l'hanno bottata e non so ancora che sia stato!

che dirti...goditi il viaggio!!!!!!!!la spagna è bellissima!!!!!!!l'estate scorsa in dieci giorni ho fatto 5.000km con la gattona toccando barcellona,alicante,saragozza e andorra.avrei visitato volentieri madrid,ma i giorni erano pochi e ad un certo punto mi sono riavvicinato all'italia!buon viaggio e divertiti!

ale147":h8h0j3s7 ha detto:
guarda, io mi sono fatto 4 volte padova-barcellona in 147, che dire, buon viaggio e portati tanti cd da ascoltare che il viaggio è lungo!

io ci ho impiegato 12 ore tutte di file con sosta ogni 3 ore, una volta eravamo anche in 5!

controlla pneumatici, livelli e dagli una bella lavata!

quando sei in spagna da una bella controllata a dove parcheggi perchè a me li l'hanno bottata e non so ancora che sia stato!

Grazie mille per il consiglio, un amico mi ha detto di parcheggiare nei parcheggi sotterranei a pagamento che sono custoditi e al coperto....mi confermi l'info??