primo tagliando a napoli

anto147mjet

Nuovo Alfista
24 Luglio 2006
14
0
1
Napoli
ciao raga...devo prenotare il primo tagliando a napoli (o cmq nei dintorni) per la mia nasona...dove mi consigliate di portarla per non essere salassato e per avere un trattamento professionale?
leggevo dai post precedenti che car blind è buona come officina...me lo confermate? vorrei evitare il fiat center che sconsiglio a tutti per la scarsa professionalità (esperienza mia diretta).
Grazie per i consigli...Antonio

ciao anto' non so di dove sei precisamente ma credo che tu sia di Napoli città, cmq evita assolutamente Freccia Oro di Nola perchè a me mi ha fatto una rapina facendomi pagare 280€ dicendo di avermi fatto risparmiare se no erano 310 :jaw) , un amico invece con la Q2 si è rivolto ad una officina Alfa di Pomigliano che gli ha consegnato la macchina dopo 3 ore facendolo assistere al lavoro e chiedendo "solo" 160€. se vuoi ti faccio sapere nome e indirizzo che ora non conosco :shrug03)
ciao

Sicuramente NON da Arcella - officina autorizzata al Vomero. A me per staccarmi uno spinotto al satellitare mi spillò 60 euro.

io sono di ercolano (NA)...ma lavoro a pomigliano...quindi a questo punto penso di farlo lì...ma dove? le officine indicate a pomigliano sono 2 o è sempre la stessa? insomma quella di angelo295 e ik8skh sono la stessa officina? grazie!

vai da RO.RE.CAR ti fanno assistere al lavoro (concorda un appuntamento) e ti fanno anche lo sconto, sono anche molto competenti.

Concordo con l'evitare freccia oro, sono tanto professionali nella vendita ma l'officina lascia molto a desiderare.
Per poco non mettevo le mani addosso al capo officina

anto147mjet":1o3dkgkg ha detto:
io sono di ercolano (NA)...ma lavoro a pomigliano...quindi a questo punto penso di farlo lì...ma dove? le officine indicate a pomigliano sono 2 o è sempre la stessa? insomma quella di angelo295 e ik8skh sono la stessa officina? grazie!

si sono le stesse, è Ro.RE.CAR.

anto147mjet":87uv9pb3 ha detto:
ciao raga...devo prenotare il primo tagliando a napoli (o cmq nei dintorni) per la mia nasona...dove mi consigliate di portarla per non essere salassato e per avere un trattamento professionale?
leggevo dai post precedenti che car blind è buona come officina...me lo confermate? vorrei evitare il fiat center che sconsiglio a tutti per la scarsa professionalità (esperienza mia diretta).
Grazie per i consigli...Antonio

senza dubbio vai da car blind che sono i migliori.

puoi anche dire che ti mando io :OK)
ma il trattamento è sempre cordiale, professionale, e sono molto competenti...
i migliori senza dubbio in campania... :OK)

ne ho girate tante di officine...compresa quella di pomigliano!!!

cmq alla fine mi sn affidato a CAR BLIND di Napoli...l'officina meccanica è in via arenaccia!!!

straquoto mancio nel dire ke è la miagliore in campania in tt i sensi...professionalità - rapidità - cortesia - costi!!!

e cm ha detto mancio puoi anche andare a nome mio...basta ke con alessio all'accettazione oppure gennaro il capofficina dici ke ti manda Roberto Cirillo con la 147 restyling azzurra!!!

cmq nn ti costerà molto il primo tagliando lì!!!

invece cm ha già detto qlc altro escludo assolutamente dalla lista Freccia Oro di Nola (ho aperto una denucia x il capofficina x danni ke ha provocato alla mia auto) - reginauto di pozzuoli (classici superficiali) - fiat center napoli (troppo pieni per dedicare + tempo alla tua auto)!!!

x quella di pomigliano nn ho nulla da dire, si trova alla fine di via passariello dove sta l'uscita dell'autostrada, ma alla fine è una piccola officina ke dedica la maggior parte del suo tempo ai tagliandi delle alfa forze dell'ordine!!!

Ciao ragazzi.....anche io devo fare il primo tagliando alla :147)
ed ho telefonato per avere informazioni,anche riguardanti i prezzi a 2 officine...
Reginauto e Car Blind.
Reginauto dove l ho comprata mi ha chiesto 200€.
Car Blind non mi ha saputo rispondere.

Non è che qualcuno che ha già fatto i tagliandi da car blind mi saprebbe dire i costi???

grazie
Salvatore

anche io mi sono affidato a car blind visto che molti di voi la consigliano..ho portato la mia nasona x far cambiare.. kit frizione che è assolutamente da cambiare in + olio cambio, olio motore e filtri + filtro clima, cinghia servizi e cinghia distribuzione + cuscinetti, filtro aria e gasolio..per cuscinetti sapete se intendono anche la puleggia? cmq il tutto a 900 euro :scratch) a breve dovrebbe essere pronta...spero tutto bene..

Salve...

Dovrei portare la mia nasona dal dottore, in quanto ha un dolorino al braccio destro.

Finora l'ho portata dal mio mecc di fiducia, che però la fiducia se l'è fatta sfuggire...

Siccome è un problema che mi porto dietro da un po' di tempo, sono intenzionato a portarla ad un centro Alfa.

Sinceramente sono dia stato a Pomigliano per sostituire il blocco chiave per l'avviamento, dopo un tentativo di furto... Sono stati veloci ma mi hanno rimasto la piccola in un stato (piccolezze, ma io guardo tutto) che a momenti li prendevo a cazzotti...

L'officina di Nola per come si presenta (e per come mi hanno trattato economicamente nell'acquisto di alcuni accessori) mi fa una bella impressione. Ma mai andato per riparazioni e, si sa, le apparenze non sono tutto.

Ora chiedo a voi dove posso portare la mia bimba tra le officine nel vesuviano? Qualcuno che lavori bene soprattutto.

Grazie! :):)

evita freccia oro...poco professionali e lavorano coi piedi!

cm sempre e cm ho già scritto un pò di tempo fa straconsiglio CAR BLIND che si trova nell'arenaccia a napoli!
io vivo a s.anastasia e non mi interessa minimamente della distanza...lavorano bene ed i trattamenti sono alla grande! andate l' e capirete che vi potete fidare tranquillamente!!!

P.S. oggi pomeriggio mi hanno rubato la nasona... :wall)

ragà l'abbiamo detto e ridetto...
REGINAUTO è UN LADRO cui dovrebbero togliere la licenza...
ma invece fiat-alfa sono allo sfascio e si vede da chi ha la licenza...

dovete andare tutti da car blind se ci tenete alle vostre alfa.
sono i migliori.
:OK)

CAR BLIND , sarei tentato ad andare, ma lavorando tutto il giorno mi è difficile.

E per tornare... :mm:

Uhm...

Cmq un pensierino ce lo farò...

Come prezzi? È onesto?

@#yeoo: Mi dispiace! :fluffle) Ci sono passato anche io ad Ottobre. L'ho ritrovata a 500 mt da casa mia... ;) SPero accada anche a te! :OK)